106 muttley mi fai un piacere??? mi dai il tuo ind mail così ti mando la foto del mio 106 e me la posti sulla discussione nel mercatino??? perchè io non sono capace!!!!
-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
Messaggio originariamente postato da zamparallye 106 muttley mi fai un piacere??? mi dai il tuo ind mail così ti mando la foto del mio 106 e me la posti sulla discussione nel mercatino??? perchè io non sono capace!!!!
Messaggio originariamente postato da 106 muttley allegerire per rendere
È anche una delle modifiche più economiche (non ti costa niente togliere.. ) e redditizia sotto tutti i punti di vista... prestazioni... tenuta... agilità... frenata...
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Messaggio originariamente postato da Manga È anche una delle modifiche più economiche (non ti costa niente togliere.. ) e redditizia sotto tutti i punti di vista... prestazioni... tenuta... agilità... frenata...
Messaggio originariamente postato da Manga È anche una delle modifiche più economiche (non ti costa niente togliere.. ) e redditizia sotto tutti i punti di vista... prestazioni... tenuta... agilità... frenata...
Commenta