annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 106 muttley
    ragazzi, vi racconto questa:
    ieri sera io e cele decidiamo di andare a farci un giro. Ad un certo punto ero fermo al semaforo. Scatta il verde e vedo arrivare sto TT lanciato..... e mi sorpassa a destra (odio chi mi sorpassa a destra hai semafori). Allora mi sale il nervoso, cosa faccio, butto giu la 1ŕ un pattinamento unico metto la 2ŕ e gli sono attaccato..... uffi... x colpa del traffico mi sono divertito solo a spingerlo, nn se ne andava. Arriviamo al semaforo, mi affianco ci guardiamo e mi fa segno di provare. Tiriamo giu il finestrino e mi fa: nn va (riferito alla sua). Ed io: la mia pattina.... e la guardava. Io ad un certo punto gli dico: ma e il 180? Lui, si. e la cosa che ci ha fatto star male a me e a cele e stato quando ci fa, si..... ma nn va un ca@@o. Poi e scattato il verde e me ne sono andato. Ah dimenticavo che l'asfalto era bagnato. poi ce ne siamo andati belli che soddisfatti.... soprattutto io
    35 mila euri di macchina
    che belle soddisfazioni !!!!!
    -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106 muttley
      ragazzi, vi racconto questa:
      ieri sera io e cele decidiamo di andare a farci un giro. Ad un certo punto ero fermo al semaforo. Scatta il verde e vedo arrivare sto TT lanciato..... e mi sorpassa a destra (odio chi mi sorpassa a destra hai semafori). Allora mi sale il nervoso, cosa faccio, butto giu la 1ŕ un pattinamento unico metto la 2ŕ e gli sono attaccato..... uffi... x colpa del traffico mi sono divertito solo a spingerlo, nn se ne andava. Arriviamo al semaforo, mi affianco ci guardiamo e mi fa segno di provare. Tiriamo giu il finestrino e mi fa: nn va (riferito alla sua). Ed io: la mia pattina.... e la guardava. Io ad un certo punto gli dico: ma e il 180? Lui, si. e la cosa che ci ha fatto star male a me e a cele e stato quando ci fa, si..... ma nn va un ca@@o. Poi e scattato il verde e me ne sono andato. Ah dimenticavo che l'asfalto era bagnato. poi ce ne siamo andati belli che soddisfatti.... soprattutto io
      35 mila euri di macchina
      muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ah ah ah ah ah ...umiliato rulez !!!

Commenta

• ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO

E' ufficiale ho comporato la Clio RS nera 182CV con assetto renault e navigatore satellitare...

ragazzi tra 2 mesi mi arriva,non vedo l ora non sto piů nella pelle a guidarla,ormai anche io sono nel giro RS...ragazzi fatemi j auguri!!!
        ...Spalanca sempre tutto il GAS...
        amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaPo 1.9 TDI
          ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO

E' ufficiale ho comporato la Clio RS nera 182CV con assetto renault e navigatore satellitare...

ragazzi tra 2 mesi mi arriva,non vedo l ora non sto piů nella pelle a guidarla,ormai anche io sono nel giro RS...ragazzi fatemi j auguri!!!

grande!!!!!!!

caspita nav e assetto........

Commenta

ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e mo soffri per 2 mesi come ho fatto io.....a me manca ancora 1 mese....

Commenta

ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO

Vivissimi complimenti
              Quando ti arriva ci vediamo cosi' me la fai vedere
              Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
              Member of: Clio16VClub - Consigliere
              aBBBuso di cavalli
              183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
              La mia RS.....
              Moira TiAmo!!!

Commenta

ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO

COMPLIMENTI BELLA BOMBETTA!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
                  grande!!!!!!!

caspita nav e assetto........
                  bhč il navigatore il mio sogno e l assetto,bhč che dire...una sboronata in +...
                  non vedo l 'ora di vedere il doppio scarico a vista!!!
                  ragazzi guando sono uscito dalla renault ho fatto un salto e ho lanciato un grido spaventoso!!!

finalmente mi posso attaccare con le TT
                  spero di fare presto raduni!!!
                  ...Spalanca sempre tutto il GAS...
                  amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

finalmente mi posso attaccare con le TT
                    spero di fare presto raduni!!!
                    gh gh gh gh gh io con la mia piccola 1.4 16v mi attacchero' alle varie Jtd, Tdi, Ttd, ddd e trik e trak ! e soprattutto faro' piangere qualche scemo con le 1.6 che si crede figo....

Commenta

ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO

GRANDE !!!!!!!! BELLA STORIA IL NAV !!!!!!!!
                      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

Sto operando...
                      X