Messaggio originariamente postato da 106 muttley
ragazzi, vi racconto questa:
ieri sera io e cele decidiamo di andare a farci un giro. Ad un certo punto ero fermo al semaforo. Scatta il verde e vedo arrivare sto TT lanciato..... e mi sorpassa a destra
(odio chi mi sorpassa a destra hai semafori). Allora mi sale il nervoso, cosa faccio, butto giu la 1ŕ un pattinamento unico metto la 2ŕ e gli sono attaccato..... uffi... x colpa del traffico mi sono divertito solo a spingerlo, nn se ne andava. Arriviamo al semaforo, mi affianco ci guardiamo e mi fa segno di provare. Tiriamo giu il finestrino e mi fa: nn va (riferito alla sua). Ed io: la mia pattina.... e la guardava.
Io ad un certo punto gli dico: ma e il 180? Lui, si. e la cosa che ci ha fatto star male a me e a cele e stato quando ci fa, si..... ma nn va un ca@@o. Poi e scattato il verde e me ne sono andato. Ah dimenticavo che l'asfalto era bagnato. poi ce ne siamo andati belli che soddisfatti.... soprattutto io 
35 mila euri di macchina
ragazzi, vi racconto questa:
ieri sera io e cele decidiamo di andare a farci un giro. Ad un certo punto ero fermo al semaforo. Scatta il verde e vedo arrivare sto TT lanciato..... e mi sorpassa a destra

35 mila euri di macchina

Commenta