Sai che c'e', il primo tagliando lo volevo fare da mamma Renault, gli altri li faro' da solo.
Cmq 75 eurini non mi e' sembrato tanto mi aspettavo molto di piu'.
sempre in riferimento alla foto ke ha postato Frank, notate anke voi ke ha un cerki con canale troooppo largo rispetto al pneumatico? ha la classica forma a "v" rovesciata, saranno pur ebelli m ase gli metti un bel 215 staranno sicuramente meglio!
Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0 Incredibile sono andato alla Renault e mi hanno rimborsato 42 euro, cioe' la manodopera che nel mio caso era gratis.
E meno male che glielo avevo anche detto......." la manodopera non ce l'ho gratis?" e loro .." no niente e' gratis". Sono andato a prendere il contratto e c'era scritto: MANODOPERA GRATIS. Gliel'ho portato e dovete vedere che facce..............ce l'hanno per vizio di fregare il cliente
ciao gabry......lasciamo stare.....casso domenica c'era un acquazzone ementre lunedi che si va a VUNCIARSI c'era il sole...!!a parte che č stato un bene perche sono tornato alle 6.15 del mattino....
anche oggi giornata stupenda! speriamo bene porco spinterogeno marelli
scappo oggi ho acchiappato il manuale della CROMA ( ce su anche la V6) poi quella della Uno II seire ( cosi mi gusto per bene il 1.0 fire) e quello della revisione motori ( ce ne sono su un po)
ciao a tutti, ci si vede domenica( dato che sabbato non va nizzuno)
P.S cazzo si tribula a far la frizione della polo! con quei cazzo di perni dei semiassi quello dx poi si incaglia nel volano e ce la slitta inmezzo ai cojoni
ciao gente ma che siete tutti meccanici?!?!?
io son qui in casa malato...che due pa@@e...
volevo sapere manga chje scarico monti??
č un inoxcar da 102???
io volevo mettere qualcosa di simile eliminando i due cat....
che ne pensate??
come fanno a vedere che nn c'č piů il cat se ci metto uno finto????
č tropo bello il rumore dello scarico aperto...
frank ma dove hai preso le presette d'aria sul paraurti???son troppo belle.,..e il prezzo???
mi rimetto a letto che ho un mal di testa
ciao ciao
Messaggio originariamente postato da mauro16v ciao gente ma che siete tutti meccanici?!?!?
io son qui in casa malato...che due pa@@e...
volevo sapere manga chje scarico monti??
č un inoxcar da 102???
io volevo mettere qualcosa di simile eliminando i due cat....
che ne pensate??
come fanno a vedere che nn c'č piů il cat se ci metto uno finto????
č tropo bello il rumore dello scarico aperto...
frank ma dove hai preso le presette d'aria sul paraurti???son troppo belle.,..e il prezzo???
mi rimetto a letto che ho un mal di testa
ciao ciao
Si e' stupendo come sound......... pero' a 4000 mi servono i tappi alle orecchie
Commenta