annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ragno
    buongiorno....

NOOOOOOOO la cliona di frank non si tocca..... cazzo mi dispiace....ma perche la gente va in giro col culo....
    mi ha chiamato ale dice che c'e un difetto di verniciatura sulla sua 182 ,tu l'hai vista ,e vicino al faro post
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da frank172
      mi ha chiamato ale dice che c'e un difetto di verniciatura sulla sua 182 ,tu l'hai vista ,e vicino al faro post
      Se ha un difetto è il minimo che glie la mettano subito a posto... digli di andare subito dal conce a farsi valere!!!
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• e quello che gli ho consigliato
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
          volevo metterli tutti e due ma non trovo il posto che mi piacia !!! anche perchè la cliona ha tutte quelle forme rotonde sul cruscotto e perciò l'idea era al posto delle griglie dell'aria e veniva una figata unica... ma la mia ragazza al mio comple che è a dicembre mi ha regalato il sintomonitor con dvd alpine e perciò niente !!!
          allora ho deciso di metterlo al posto del portacenere però ce ne sta solo uno... e tra i 2 il mio mecca mi ha consigliato la pressione perchè mi ha detto che è la cosa più importante perchè la temp dell'olio è in proporzione con quella dell'acqua.

se avete qualche idea di come metterli fatemi sapere che li metto tutti e due !!!

sul montante non mi piaciono !!!!

ciaooooo
          Secondo me il tuo mecca ti ha detto una mezza stronzata...l'acqua sale molto più velocemente di temperatura rispetto all'olio...

Commenta

• Non so perchè ma mi sa di figata quel "computerino" che ha messo al posto del display originale dell'autoradio..
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• A proposito... ho appena notato adesso.. l'interruttore per l'ABS lo metterò proprio dove lo ha messo anche questo tipo.. ovvero dove c'è anche la regolazione dell'altezza dei fari (sulla fase uno) e la regolazione dell'intensità luminosa del cruscotto.. avevo già visto che c'è molto spazio li... e poi sono subito vicino a tutti i fusibili... quindi proprio un gioco da ragazzi fare il collegamento da li..

Commenta

• zampa:

al minimo l' acqua si scalda fino al max poi entra la ventola e si raffredda!

l' olio se il motore e al minimo piu' di tanto non scalda!

io posso fare l' esempio visto che hai avuto la clio 16v

quest estate dopo la litigata ho preso il 1.8 16v e me ne sono andato 4gg in montagna e bene si da dopo il curvone di Bergamo fino a Seriate la clio e stata giu' fino a toccare 215Km/h ad un passo dal limitatore....che ovviamente non ce la faceva ad entare

avevo l' olio a 130°C e la temp acqua bassissima x via delle elevata velocita' e quindi di raffreddamento!

e se non hai la temp olio dici: scanno ancora tanto il motore e freddo....

puo' succedere il contrario......hai la temp alta del liquido e dici mo scanno invece hai l' olio manco a 40°C...........e

invece la pressione olio dipende anche dalla temperatura oltre che dai giri motore

piu' l' olio si scalda e piu' cala la pressione! questo perchè diventando liquido e vando meno consistenza e facile che per la forza centrifuga esca dalle giranti della pompa! mente se e piu' freddo e denso hai pressioni piu' elevate!

questo cmq dipende anche dalla forza di coesione dell olio ovvero la capacita' sotto sforzo di restare molecolarmente UNITO!

io li metterei tutte e 2!
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da frank172
                  avevo postato una foto di un ragazzo francese che ha montato gli indicatori temp-press olio al posto del display dell'orologio ,li ci stanno anche da dio
                  io infatti avevo intenzione di collocarli proprio li!

però mi sa che devo rivolgermi a Molicot...lui si che è un maestro in queste cose!!
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• X MANGA....certo che la cliona della foto è stata proprio deturpata!!mannaggia...
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
                      X MANGA....certo che la cliona della foto è stata proprio deturpata!!mannaggia...
                      Già..
                      Per questo ho evitato di fare commenti su come è stata conciata..

Commenta

Sto operando...
                      X