Scusate il ritardo nel comunicare il prezzo per gli scarichi CUP ma il mio DS ha gravi problemi in famiglia e non mi sembra il caso di mettermi a chiedere quanto voglia realizzare con tali scarichi.
Cmq, si montano solo sulla RS e solo completi dato che sono diversi dal collettore al terminale. Sono tutti in acciaio e con kat metallico FIA.
Il kat ha il foro solo per la sonda a monte (Euro2 e ECU da competizione) ma saldando una boccola č possibile montare la seconda lambda e non avere problemi con le ECU Euro 3.
Vi faccio sapere appena si sblocca la situazione.
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Messaggio originariamente postato da Ice71 Scusate il ritardo nel comunicare il prezzo per gli scarichi CUP ma il mio DS ha gravi problemi in famiglia e non mi sembra il caso di mettermi a chiedere quanto voglia realizzare con tali scarichi.
Cmq, si montano solo sulla RS e solo completi dato che sono diversi dal collettore al terminale. Sono tutti in acciaio e con kat metallico FIA.
Il kat ha il foro solo per la sonda a monte (Euro2 e ECU da competizione) ma saldando una boccola č possibile montare la seconda lambda e non avere problemi con le ECU Euro 3.
Commenta