annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da RIKYRS
    internamente nn ha piů nulla nemmeno gli strumenti...ha solo spiee...freni idraulici,motore turbodiesel da 150 cv cerchi i magnesio da 18...vetri i plestiglass,nessun passaruota...tieniti forte..era una clio van...domenica l ho finalmente provata. pur Avendo la turbina che spruzzava andava il doppio di un rs....

ma č stradale??Poi con i 18 e 150cv come fa ad andare di piů di una RS?
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

internamente nn ha piů nulla nemmeno gli strumenti...ha solo spiee...freni idraulici,motore turbodiesel da 150 cv cerchi i magnesio da 18...vetri i plestiglass,nessun passaruota...tieniti forte..era una clio van...domenica l ho finalmente provata. pur Avendo la turbina che spruzzava andava il doppio di un rs....

ammazza e che č...un prototipo....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106 muttley
        ti ha akkiappato un altra volta
        mannaggia a lei
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

Commenta

• si turbato,se nn capiscono cosa sia a causare il problema della ....insomma perchč va a destra cazzo porca puttana troia eva maiala lurida impestata ladra ..
          nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
          la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

si turbato,se nn capiscono cosa sia a causare il problema della ....insomma perchč va a destra cazzo porca puttana troia eva maiala lurida impestata ladra ..

hai dimenticato..BURINA......

Commenta

• fidati cele quando ci sali capisci come fa ad anda re,cmq domani se viene fatti dire da lui....ps la car e di suo fratello e la usava per allenarsi.
              nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
              la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• EX SAXO VTS
                LA MIA S3

Commenta

• ci sentiamo domani, ciao a tutti

notte!!
                  Ultima modifica di PIMAN; 25-03-2004, 22:11.
                  Se guardando lo specchietto vedi un puntino blu arrivare,
                  e pochi secondi dopo vedi un puntino blu all'orizzonte,
                  sono io che ti ho appena sorpassato!!!!

Commenta

• burina slandra schifosa vacca zoccola maledetta sudicia impestata di merda...questo alla mammma di chi ha assemblato la mia car...se lo becco...

Commenta

• EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

Commenta

Sto operando...
                      X