sono sempre piů deluso dallo staff di elaborare !!!
hanno chiuso0 anche la discussione di joker dicendo che la proporzione tra lettori scontenti e contenti dei cambiamenti č 1 a 100 .....
ma come fanno a dirlo se non lasciano che in un 3d la gente possa quantificare veramente quanti sono i contenti e quanti no !!! chiudendo le discussioni hanno solo fatto capire che č meglio non parlarne troppo !!!
veramente deluso !!!!
-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
Messaggio originariamente postato da zamparallye sono sempre piů deluso dallo staff di elaborare !!!
hanno chiuso0 anche la discussione di joker dicendo che la proporzione tra lettori scontenti e contenti dei cambiamenti č 1 a 100 .....
ma come fanno a dirlo se non lasciano che in un 3d la gente possa quantificare veramente quanti sono i contenti e quanti no !!! chiudendo le discussioni hanno solo fatto capire che č meglio non parlarne troppo !!!
mi spiace anche a me per il fatto che hanno chiuso le discussioni!
al posto di dialogare e accettare le critiche...hanno zittito tutti quanti!non č cosě che si fa!!
va beh...l'importante č che io abbia le miei idee...e nessune me le farŕ cambiare!e poi cmq sono contento di sapere che c'č molta gente che la pensa come me!
notte a tutti!!!
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta