annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
    dai mapo vedrai che sarŕ una c@g@t@ !!!!

lo sai come sono queste macchine nuove ... tutta elettronica !!!! euro 4-5-6 che p@lle !!!!
    una minima cazz@ta e via di protezioni e casini vari !!!!
    ma poi la collegano con due fili e torna tutto a posto !!!!!

eh che bei tempi quando le auto erano euro - 3

speriamo...non dico che cosě non tiri,ma...vabbč attendiamo la tac...cosě con la scusa faccio anche vedere per il rpoblema della convergensa... che ho l amacchina che mi pendeva tutta da una parte...
    ...Spalanca sempre tutto il GAS...
    amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
      Era meglio quando c'erano i CARBURATORI...

parole sante joker !!!!!!!!!!!!!
      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• buona sera a tutti i cliomani incalliti!!

e giŕ...i carburatori erano tutta un'altra storia!

stavo pensando ad una cosa...
        la prossima volta che ci si becca tutti insieme da qualche parte,oltre al raduno di clio...dobbiamo fare pure un raduno gastronomico!

giŕ le cazzate saltano fuori normalmente....figuriamoci con davanti una bella bottiglia!eheheheh
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
          ...dobbiamo fare pure un raduno gastronomico!

giŕ le cazzate saltano fuori normalmente....figuriamoci con davanti una bella bottiglia!eheheheh
          straquotoconcordoariquoto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
            Andre' e' il test delle spie quello.....

aaaaaaaaaaah

Commenta

• help me !!!ho bisogno di info stasera ero insieme ad amici e mi hanno istigato a pratire sgommando...io l'ho fatto ma la macchina non e' andata liscia patinando...piuttosto sembrava saltellasse sulle ruote anteriori...faceva tum tum tum tum oltre a slittare....possibile? mi sono preoccupato....anzi, sono tuttora preoccupato...cosa e' successo? eppure non ero sopra i 3000 giri...nemmeno tanto...! poi andando via e spuntando normalmente ad ogni volta che mi fermavo e rispuntavo mi sembrava che la macchina fosse ruvida ...sentivo nei pedali una sorta di vibrazione..per un istante...non vorrei aver rovinato qualcosa...

Commenta

• auguratemi un imbocca a lupo sto andando alla filiale della renaulkt a farmi controllare la macchina...speriamo tutto bene!!!

...Spalanca sempre tutto il GAS...
                amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                  help me !!!ho bisogno di info stasera ero insieme ad amici e mi hanno istigato a pratire sgommando...io l'ho fatto ma la macchina non e' andata liscia patinando...piuttosto sembrava saltellasse sulle ruote anteriori...faceva tum tum tum tum oltre a slittare....possibile? mi sono preoccupato....anzi, sono tuttora preoccupato...cosa e' successo? eppure non ero sopra i 3000 giri...nemmeno tanto...! poi andando via e spuntando normalmente ad ogni volta che mi fermavo e rispuntavo mi sembrava che la macchina fosse ruvida ...sentivo nei pedali una sorta di vibrazione..per un istante...non vorrei aver rovinato qualcosa...

i famosi supporti motore
                  non farglielo fare. non gode.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaPo 1.9 TDI
                    auguratemi un imbocca a lupo sto andando alla filiale della renaulkt a farmi controllare la macchina...speriamo tutto bene!!!

in bocca al lupo e in culo alla balena
                    dai che nn e' nulla di grave !!!

buongiorno e buon lavoro a tutti

Commenta

• buondi'!!!! DIO POR.....

Commenta

Sto operando...
                      X