annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 19

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault 19

ehi ragazzi tutti spariti?
    qua tra un pň c'č pure l'eco!!!!!!!!!

cmq a Milano ci sono andato quel cretino del tizio mi ha tirato pacco e sono tornato a casa con le pive nel sacco... sto cretino...
    e poi al telefono mi fa "se ti intiressa la macchina, telefonami"...

se se se, ke se la vuole davvero vendere ha perso l'unico appassionato ke gliela comprava...

a parte questo discorso, ke mi mette tristezza x un'occasione persa,
    qualcuno ha mai visto le lampadine anteriori + potenti, quelle ke fanno la luce bianca con riflesso blu, x la R19?
    quanto costano? dove si trovano?
    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante č VINCERE
    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Se parli di quelle allo xenon, ti consiglio di lasciare perdere, costano un fottěo!

Commenta

Originariamente inviato da Shiiirt!!!
        Se parli di quelle allo xenon, ti consiglio di lasciare perdere, costano un fottěo!
        nonono niente xeno!!!!
        io parlavo delle alogene ke si trovano nei negozi, ke sono + potenti e fanno la luce bianca con riflesso blu, molto simile allo xeno
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

ah, ho capito, non ne ho idea perň di quanto costano

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
            nonono niente xeno!!!!
            io parlavo delle alogene ke si trovano nei negozi, ke sono + potenti e fanno la luce bianca con riflesso blu, molto simile allo xeno

Salve Raga, ci sono ancora, č il lavoro che mi rapisce!
            accidenti , mi dispiace che non hai concluso l'affare, si vede che era solo un quaqquaraqua! eh non si fa cosi'
            le lampadine io le ho montate, costano di piu' di quelle originali ma nemmeno una follia, si puo' fare ! io le ho trovate molto piu' luminose e bianche di quelle originali! specie per la 19 che non ha dei fari di ultimissa generazione le consiglierei ! si vede un netto miglioramento, la colorazione azzurra a faro acceso non si nota , ma io preferisco cosi' !
            Ultima modifica di Andreax; 12-11-2004, 11:53.
            ....la potenza č nulla.. se non usi anche il cervello!

Commenta

Originariamente inviato da Andreax
              Salve Raga, ci sono ancora, č il lavoro che mi rapisce!
              accidenti , mi dispiace che non hai concluso l'affare, si vede che era solo un quaqquaraqua! eh non si fa cosi'
              le lampadine io le ho montate, costano di piu' di quelle originali ma nemmeno una follia, si puo' fare ! io le ho trovate molto piu' luminose e bianche di quelle originali! specie per la 19 che non ha dei fari di ultimissa generazione le consiglierei ! si vede un netto miglioramento, la colorazione azzurra a faro acceso non si nota , ma io preferisco cosi' !
              ah si? ottimo
              io le devo comprare, xkč una si č bruciata (quella sx) e prima ancora si era bruciata la destra...
              sai dirmi quanto costano?
              domani mi informo, ke devo assolutamente prenderle

cmq nn č male l'illuminazione di serie della R19... anzi... č nella media, secondo me...
              poi gli abbaglianti sono abbastanza potenti... nn mi lamento della dotazione di serie!!
              xň se trovo quelle ke mi fanno la luce bianca, oppure con riflesso blu

Commenta

mi sembra sui 16 euro la coppia, io č gia 2 anni che le utilizzo,
                le ho comprate in un centro autoaccessori, che č presente un po' in tutta Italia, Si puo' fare il nome? boh?

Commenta

Originariamente inviato da Andreax
                  mi sembra sui 16 euro la coppia, io č gia 2 anni che le utilizzo,
                  le ho comprate in un centro autoaccessori, che č presente un po' in tutta Italia, Si puo' fare il nome? boh?
                  ciao Andre le ho prese, della Lampa, da 100 W
                  la luce č bella bianca, e c'č un timido riflesso blu...
                  il fascio di luce va molto + in profonditŕ, č ottimo!!!!

le ho pagate 17 €

ovviamente nn sono omologate

Commenta

ottimo direi! io quelle da 100 le ho sui fendinebbia
                    controlla comunque che non sparino in alto, se no rischi di abbagliare e di venir fermato al primo posto di blocco, se invece son regolate correttamente, nessun problema!!
                    ..a proposito.. la bmw 320 tdi.... 1a 2a 3a .... dietro!
                    Ultima modifica di Andreax; 16-11-2004, 10:01.

Commenta

[QUOTE=Steve-1]ehi ragazzi tutti spariti?
                      qua tra un pň c'č pure l'eco!!!!!!!!!

cmq a Milano ci sono andato quel cretino del tizio mi ha tirato pacco e sono tornato a casa con le pive nel sacco... sto cretino...
                      e poi al telefono mi fa "se ti intiressa la macchina, telefonami"...

se se se, ke se la vuole davvero vendere ha perso l'unico appassionato ke gliela comprava...

a parte questo discorso, ke mi mette tristezza x un'occasione persa,
                      qualcuno ha mai visto le lampadine anteriori + potenti, quelle ke fanno la luce bianca con riflesso blu, x la R19?
                      quanto costano? dove si trovano?[/QUOTE

=========================================================

Nella Sezione Auto>vendita c'e un tizio che vende un 19 16V, l'unica cosa č che ha l'impianto a GPL, dacci un'occhiata!

Commenta

Sto operando...
                      X