ciao.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 106 the Best - 7 -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
106xn
106xn1981@aliceposta.it
Gianca e Ele
-
Messaggio originariamente postato da Virtual
Che tristezza quell'avatar luca...106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da CLYTO
noe è possibilema siccome conosco il mecca purtoppo lo è
azz nn dovevo dirlo!!!
si è rotto il cuscinetto ke ha sfondato lo spingi disco il disco è buono ma lo cambio!!! con l'originale!!!
stava lavorando su un motore delta S4 e un motore 306KIT!!!!!
200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!!GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX
Commenta
-
ho appena visto un video di un audi quattro gr B..
ce l'iquadratura dei piedi del pilota.. e una cosa spaventosa.. li muove troppo velocemente frena di sinistro punta tacco.. sembra quasi un balletto..
cmq a chi interessa ho un video di 7 minuti della talbot sunbeam e un altro d nn so quanti credo 3 o 4 del 205 t16
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da lucadani
Ho trovato praticamente tutto tranne i copripedali che dovrò comprare alla Peugeot e un kat più decente, visto che il mio è esausto....
Che intendi per esausto? Come fai a dirlo? CiaoooRallyeSportClub Forum • Se hai una 106 o una Saxo... clicca qui
Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...
"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Help me plz
Messaggio originariamente postato da Tuzi
Se mi fa 12Km litro a 130 la compro stasera.... che ore sono? Sarà aperto il concessionario???
Per scommessa, la gti di un mio amico con filtro a cono (e sì perchè con il cono consuma di meno provare per credere) l'abbiamo fatta arrivare ad oltre 14km/litroRallyeSportClub Forum • Se hai una 106 o una Saxo... clicca qui
Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Tuzi
Ah, ragazzi.... e il GPL sulla 16V come lo vedete? Un'insulto??
Praticamente sparisce il portabagagli mi sa... ma nn c'è un modo alternativo?
Io cmq farei così : mi comrerei una 106 GTI o RALLYE 16v usata da mofichicchiare (se tiri un po la corda con 800 euro arrivi a 140cv e non scherzo).
Poi mi comprerei una macchinetta diesel per ammazzarla di km, va bene una 106d oppure una fiesta, oppure una clio.. qualcosa di leggero che consumi poco... e duri tanto. A questo scopo va bene anche una 1.1 ma la cosa migliore sarebbe una bella 950 così spendi pochissimo di bollo assicurazione e consuma poco come una diesel.
RallyeSportClub Forum • Se hai una 106 o una Saxo... clicca qui
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da lucadani
E vabbè... pazienza....
Andrò ad uno sfascio a vedere se ne trovo uno ancora discreto...
CAXXO!!!!!
ZOOOOOOOOV!!!!! IL KAT!
DIMMI QUALCOSAAAA !
E' URGENTISSIMOOOO!
Il kat te l'ho trovato... quanto avevamo pattuito ?RallyeSportClub Forum • Se hai una 106 o una Saxo... clicca qui
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da fr4nc3sco
sono a piedi se mi passa qualcuno a raccattare volentieri
Se vieni a firenze certosa ti carico ioRallyeSportClub Forum • Se hai una 106 o una Saxo... clicca qui
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da fr4nc3sco
tassignano conosci? sta vicino capannoriRallyeSportClub Forum • Se hai una 106 o una Saxo... clicca qui
Commenta
Commenta