vado a cena a dopo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 106 the Best - 7 -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
francesco , cercavi un quadro della rally?
ne ho uno , se lo vuoi ci mettiamo d'accordo , devi però usare il tuo vetro , il mio fà un pò schifo.188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
106xn
106xn1981@aliceposta.it
Gianca e Ele
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da fr4nc3sco
ok grazie del chiarimento mi che bordello che è venuto fuori allora che ne dite delle yoko andan? le semislick omologate?
posso diciamo avere con scritte la mia misura del libretto
pero sarebbero 185/60 ci vanno sotto o tocherebbero da tutte le parti?Ti viene una spalla enorme con una misura del genere....
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno
Marco Travaglio for President!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da lucadani
Ehm... Alex... però io intendevo quello degli assetti...
http://digilander.iol.it/alexboy/sospensioni.pdf
eccolo
Commenta
-
si trovano i paraurti della xsi neri , senza ancorante , solo plastica?188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
106xn
106xn1981@aliceposta.it
Gianca e Ele
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da fr4nc3sco
ok grazie del chiarimento mi che bordello che è venuto fuori allora che ne dite delle yoko andan? le semislick omologate?
posso diciamo avere con scritte la mia misura del libretto
pero sarebbero 185/60 ci vanno sotto o tocherebbero da tutte le parti?
minimo muori
Commenta
-
ho appena scoperto che la mia 106 è omologata sia in gr.n che a.
dove posso trovare la fiche di omologazione?188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
106xn
106xn1981@aliceposta.it
Gianca e Ele
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da crackman
scusa....sono pirla
http://digilander.iol.it/alexboy/sospensioni.pdf
eccolo
Che Dio ce la mandi buona!L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno
Marco Travaglio for President!!!
Commenta
-
infatti mi facevo 2 treni uno per sbanfare con quelle e per i raduni in zona e un treno normale per i viaggi fuori zona senno quelle gomme sul bagnato nn puoi oltrepassare i 30-40km/h
xn106 quanto vuoi che lo propongo alla concessionaria che mi sono rotto melo devono cambiare in garanzia e nn melo vuol cambiare perche nuovo costa troppo se entro venerdi nn mi dice niente gli mando l'avvocato...
Commenta
-
crackman
allora con l'assetto sei fuori legge come dicevo io dovesti farlo omologare giusto?
Commenta
Commenta