annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the Best - 7 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Help me plz

Messaggio originariamente postato da zOVERt
    Guarda che se vai piano e utilizzi il gas con dolcezza, la 16v consuma anche meno di 12km/litro.
    Per scommessa, la gti di un mio amico con filtro a cono (e sì perchè con il cono consuma di meno provare per credere) l'abbiamo fatta arrivare ad oltre 14km/litro
    Slurp... queste si che sono belle notizie....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zOVERt
      Mi spiace però io con 50k km all'anno penserei ad un diesel e non a mettere il gpl sulla 16v. Cmq credo si possa fare anche se ti consiglio il metano...

Io cmq farei così : mi comrerei una 106 GTI o RALLYE 16v usata da mofichicchiare (se tiri un po la corda con 800 euro arrivi a 140cv e non scherzo).
      Poi mi comprerei una macchinetta diesel per ammazzarla di km, va bene una 106d oppure una fiesta, oppure una clio.. qualcosa di leggero che consumi poco... e duri tanto. A questo scopo va bene anche una 1.1 ma la cosa migliore sarebbe una bella 950 così spendi pochissimo di bollo assicurazione e consuma poco come una diesel.

La 950 già che l'ho ora, e la sto ammazzando di Km... ma ammazzando nel vero senso della parola, infatti tra poco esalerà l'ultimo respiro! Cmq, se potevo permettermi 2 auto... nn mi facevo tanti problemi per i consumi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Virtual
        Diac?? Ma è un ragazzo che abita qui vicino a Milano che tu sappia? Perchè il "nick" non mi è nuovo... ma magari è un altro...
        si è lui....infatti anche lui ti conosce...ha una GOLF TDi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
          Ciao Alex, a domani! E grazie ancora!
          ...di niente figurati.........

Commenta

• Re: X FRANCESCO

Messaggio originariamente postato da 106xsi
            eccoti la mia ex car. se uno vuole, i kit estetici esistono eccome per la prima serie!!!!

http://www.rallyesportclub.it/tuning...an/large/0.jpg
            http://www.rallyesportclub.it/tuning...an/large/1.jpg
            volgio il copiright sulle foto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pampurio
              ma poi si parla del 1.3 nn del 16v!!! azz gia di serie è bello tirato come motore!!!! cmq sera a tutti!!!
              esatto........a, i giovani d'oggi, credono che i CV siano facili da trovare

Commenta

• crackman
                te che sai tutto io invece di tunning so poco cosa è "legale" e cosa no cioè cosa si puo modificare e cosa no?
                minigonne
                paraurti
                flaps
                lama ecc..?
                VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: X FRANCESCO

Messaggio originariamente postato da 106xsi
                  ma che te ne frega delle modifiche, noi ci raduniamo per stare in compagnia.
                  Dato che viene anche un'altro da roma, fate la strada insieme!!!!
                  infatti...il mio primo raduno l'ho fatto con una solo modifica: le molle

Commenta

• axx però avete scritto eh

adesso faccio un'intervento e torno

Commenta

Sto operando...
                    X