Messaggio originariamente postato da Mollarallye
Per Max27: mi dispiace un casino, pero' di solito le 1.6 16V EURO 3 (come la mia) hanno qualcosina in piu' come prestazioni, e non sono l'unico a dirlo, cmq prova a fare queste cose:
Cambia centrale e terminale, mantenendo kat.
Tappa la valvola EGR, togli il tubino di collegamento e tappa
anke il foro ke rimarra' sulla testa con un piastrino d'acciaio
(senz'altro si accendera' la spia del "disinquinamento, ma fregatene
)
Aspirazione tipo CUP, pressione benzina e regolazione
pulegge di distribuzione
Questo senza spendere una fortuna, se vorrai ancora di piu'
rimappatura EPROM e collettori (spendendo circa 800 euro in piu')
Ciauzzzzzzz spero di essere stato chiaro e di nn averti annoiato
Per Max27: mi dispiace un casino, pero' di solito le 1.6 16V EURO 3 (come la mia) hanno qualcosina in piu' come prestazioni, e non sono l'unico a dirlo, cmq prova a fare queste cose:
Cambia centrale e terminale, mantenendo kat.
Tappa la valvola EGR, togli il tubino di collegamento e tappa
anke il foro ke rimarra' sulla testa con un piastrino d'acciaio
(senz'altro si accendera' la spia del "disinquinamento, ma fregatene

Aspirazione tipo CUP, pressione benzina e regolazione
pulegge di distribuzione

Questo senza spendere una fortuna, se vorrai ancora di piu'
rimappatura EPROM e collettori (spendendo circa 800 euro in piu')
Ciauzzzzzzz spero di essere stato chiaro e di nn averti annoiato

ho un filtro pannello,centrale ss non silenziato e terminale ragazzon!!!!non ho fatto alcuna prova per valutarne le prestazioni!!sta di fatto che con la saxo con cui ho provato a tirare,le ho prese!!!!bho!!!!!secondo me č il cup!!devo mettere il cup!!!!per quanto riguarda la valvola egr,in molti mi hanno consigliato di no toccarla che tanto non cambia nulla!!!!!
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