Messaggio originariamente postato da chiccol stai tranqui!! ke il tuo nn lo voglio di sicuro!!!
uffa... e io che ci speravo tanto
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da chiccol no io le faccio solo all'ery!!
solo ke adesso nn c'č!!
ah ne quando torna le fa solo a me..
buonasera a tutti pare che si sia ripopolata questa stanza
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
buonasera a tutti pare che si sia ripopolata questa stanza
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
Messaggio originariamente postato da chiccol io... e poi altre auto invitate nn sono riuscite ad entrare perkč erano finiti i pass
dicono ke siano entrate auto a caso!
ma come sono finiti i pass dei soci dei club fammi capire?????'
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
Commenta