buona notte rega' e fatela finita de litigare e che cazzo
fate l'amore nn fate la guerra
peace and love .......amore amore amore
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
ma invece di stare su un forum con della gente fusa come me.. xke nn vi incontrate piu spesso e fate della sana attività da materasso??
vi farebbr solo bene
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da Manu106 ehm.. simo... sssssssssssssttt!!!!
quando ce vo ce vo...
cmq ho capito..
sono rimasto l'univo vhe nn tromb@
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da Manu106 non è poi così importate trombare....
vabbe,,,xo e bello..
e cmq e bello sentirsi vicino qualkuno che ti vuole bene..
almeno a me piace essere amato ma anche donare il mio amore..
ma nessuna mi vuole
Commenta