annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the Best - 7 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Max27
    dai dai!!qualcuno disponibile a fare cambio di contakm con quello della rallye >00 con il conteggiatore digitale!!dai nessuno ce l'ha???
    Io ce l'ho ancora analogico..
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CLYTO
      di dove sei esattamente
      Heinrich è tuo compaesano, Clyto!
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
        Lo so... non convincono in molti... a me piacciono, però... la rendono più sportiva...

... almeno... secondo me, eh?

si per esempio ti incontro in macchina.. ti vedo passare o mi sei dietro.. ok si e sportiva e piu rallye..

il prob sono i cosini laterali.. cioe.. nn sono un tutt'uno con il sedile.

nn dico cucito insieme.. ma basterbbe che appoggiasse tutto il poggiatesta sul sedile...

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Heinrich
          si.. sfiga delle sfighe ... sta sera dovevamo festeggiare il compleanno mio e di altri 3 miei amici, eravamo in 45 tra ragazzi e ragazze (single), avevamo nolleggiato un autobus( per evitare di guidare in coma etilico).. tac.. adesso son inchiodato.

E' POSSIBILE??
          Minchia che sfiga
          RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
          Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex106GTI
            ragazzi andate a votare qui per chi nn lo avesse fatto 106
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...0&pagenumber=7
            fatto
            VENDO 4 CRECHI DA 16 MOD. VENOM TSW BIANCHI MAI USATI A 400 EURO ET 21
            UNA MODIFICA AL GIORNO AUMENTA GLI INVIDIOSI CHE TI STANNO ATTORNO
            STAVANITI SI NASCE NON LO SI DIVENTA

Commenta

insensibili!!! non mi dite che non vi piacciono le Peugeot d'epoca
              Sono fantastiche soprattutto la roadster è cattivissima!!!!!
              RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
              Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

insensibili!!! non mi dite che non vi piacciono le Peugeot d'epoca

nn male si vede che il tempo è trascorso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
                  si per esempio ti incontro in macchina.. ti vedo passare o mi sei dietro.. ok si e sportiva e piu rallye..

il prob sono i cosini laterali.. cioe.. nn sono un tutt'uno con il sedile.

nn dico cucito insieme.. ma basterbbe che appoggiasse tutto il poggiatesta sul sedile...
                  Lo vorresti integrato nel sedile? Però un sedile così mi costa 1000 Euro più le staffe (1100, praticamente)...poi, moltiplica x 2... 2200 Euro (ossia più di quanto ho speso per i sedili ant. e post., i pannelli porta, il cielo, il cruscotto, la plancia e la pulsantiera) per avere due sedili non omologati (e probabilmente da rivestire in pelle rossa, con ulteriore aumento di spese) che ti frutteranno prima o poi il ritiro del libretto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
                    e questa

ne ho vista una originale dalle mie parti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
                      Lo vorresti integrato nel sedile? Però un sedile così mi costa 1000 Euro più le staffe (1100, praticamente)...poi, moltiplica x 2... 2200 Euro (ossia più di quanto ho speso per i sedili ant. e post., i pannelli porta, il cielo, il cruscotto, la plancia e la pulsantiera) per avere due sedili non omologati (e probabilmente da rivestire in pelle rossa, con ulteriore aumento di spese) che ti frutteranno prima o poi il ritiro del libretto...
                      nn integrato..

solo che sia pari..

cosi ai lati ce spazio..

solo che tocchi.. anke se diviso

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X