annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the Best - 7 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da tode
    col kat metallico guadagni abbastanza, soprattutto dai 3500-4000 in su mantenendo il centrale silenziato

col centrale dritto e il kat originale nn so quanto guadagni ma secondo me poco (meno ke col kat metallico secondo me)

col kat metallico e il centrale dritto devi comprarti dei tappi x le orecchie dai 4000 in su

se piu avanti hai in mente di comprare anke collettori, filtro e rimappare io prenderei kat metallico e centr. silenziato, se invece vuoi fermarti allo scarico monta il centrale dritto cosi spendi meno e fa un bel rumore
    OK... allora kat metallico per me!

Anche se ho il centrale dritto me ne frego!
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

col kat metallico guadagni abbastanza, soprattutto dai 3500-4000 in su mantenendo il centrale silenziato

col centrale dritto e il kat originale nn so quanto guadagni ma secondo me poco (meno ke col kat metallico secondo me)

col kat metallico e il centrale dritto devi comprarti dei tappi x le orecchie dai 4000 in su

se piu avanti hai in mente di comprare anke collettori, filtro e rimappare io prenderei kat metallico e centr. silenziato, se invece vuoi fermarti allo scarico monta il centrale dritto cosi spendi meno e fa un bel rumore
      OK... allora kat metallico per me!

Anche se ho il centrale dritto me ne frego!
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106xsi
        Invece io sto poensando di realizzare una tunnel centrale in stile s2000, alto come la seduta dei sedili originali, però con tutti i tasti orizzontali. Si dovrà però togliere il tunnel (la leva del cambio sembrerà cortissima!!! e andra fin sotto al posacenere (da eliminare) poi il tutto rivestito in Moquette come il fondo, e sopra.......................................Carbonio!!!!!!
        questa è la mia idea!!!!!
        anche io un'idea del genere ma nn saprei proprio da che parte iniziare x realizzarlo
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
        "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
        Dream Garage - Mothafuckin'Member
        Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manu106
          ciao a tutti! Miiiii lucadani che bella bimbaaaaaaaaaa!!!

Ho visto che ci sei alla pizzata di elaborare a Padova!!!

ciao manu

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

io ho speso 300€ tra kat metallico(ho un brain 100 celle), centrale silenziato e montaggio (il brain è universale e va in base alla cilindrata x cui si è dovuto tagliare il centrale skat e saldare il kat......un lavoraccio)

Quindi un Brain va adattato, non si monta al volo....

Commenta

ciao a tutti! Miiiii lucadani che bella bimbaaaaaaaaaa!!!

Ho visto che ci sei alla pizzata di elaborare a Padova!!!
              E sì che ci sono! Sono a Padova in quel periodo! Figurati se mi perdo la pizzata!

Tu ci sei?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
                Quindi un Brain va adattato, non si monta al volo....

tutto dritto si fa prima

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
                  E sì che ci sono! Sono a Padova in quel periodo! Figurati se mi perdo la pizzata!

Tu ci sei?

zìzìzìzìzì!!! Sto tentando di convincere anche Molla a venire!
                  RallyeSportClub
                  - Socia n. 166

No sólo de pan vive el hombre y no de excusas vivo yo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da b3nj1
                    io nn ci vado praticamente mai in città!
                    Vabbè, ma a Genova non rompono i cog***oni come in Veneto... sennò a quest'ora saremmo tutti in un carcere di massima sicurezza!

Commenta

zìzìzìzìzì!!! Sto tentando di convincere anche Molla a venire!
                      Dai, che ci facciamo la mangiata!

Allora non ci vedremo solo la domenica! Ci sarai anche il sabato sera! La pizzata è sabato sera!

Commenta

Sto operando...
                      X