annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the Best - 7 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da alex106GTI
    ciao luca visti gli specchietti ????'
    Ciao! Sì, li ho visti e votati...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manu106
      meeerda che makkina luca!! ti ricordi a Padova!?!? mahuauhauhuha quante foto che le ho fatto!!!!
      Eh, mi ricordo sì!
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

• ciao luca ma non ti piaciono i fari morette??? secondo me la renderebbero ancora più cattiva di quanto lo è già !!!!
        ciaoooo
        -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
          no io figo lei bella!!uhauuahauhuahuahuah
          la amo la mia cariola ma a dicembre passera di propietario!!chi vuole il mio impianto completo.............anche di struttura dietro!!
          Quanto vuoi per l'impianto???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Virtual
            Però!
            Non male con i cerchi bianchi!
            Già... ha un fascino più rallystico....perchè prima di conciarla con la rivoluzione estetica dello scorso maggio, la mia 106 era piuttosto rallystica come impostazione (vedi sign)... ora è più.. boh...comunque, per alcuni versi la preferivo com'era prima....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
              si, sta bene, ma è troppo sportiva per l'estetica che ha
              Infatti: c'è troppo contrasto di stili....sai che quando l'ho messa in box per la prima volta da arancione son stato alcuni secondi a guardarla? Mi metteva in soggezione... mi ci è voluto un po' di tempo per abituarmi alla nuova 106 che mi ero creato...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
                ciao luca ma non ti piaciono i fari morette??? secondo me la renderebbero ancora più cattiva di quanto lo è già !!!!
                ciaoooo
                Ci avevo già pensato... ma ho paura che finirei con il costellare il frontale di fari tondi... conta che ne ho già 4 sul paraurti! Non so, ho paura che appesantirebbe...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
                  Già... ha un fascino più rallystico....perchè prima di conciarla con la rivoluzione estetica dello scorso maggio, la mia 106 era piuttosto rallystica come impostazione (vedi sign)... ora è più.. boh...comunque, per alcuni versi la preferivo com'era prima....
                  luca dimmi na cosa ma a te nn ti cacano il cazzo le guardie co sta macchina un po' appariscente ???'
                  "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
                  IRRIDUCIBILE DEL FORUM
                  ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex106GTI
                    luca dimmi na cosa ma a te nn ti cacano il cazzo le guardie co sta macchina un po' appariscente ???'
                    Sì, ogni tanto sì... ma a quanto pare capita spesso che rimangano stregati anche loro... ogni tanto fiocca qualche multina, ma giusto per gli spruzzini... ma fra poco metterò sotto interruttore anche quelli...

... è uno spettacolo passare davanti ai posti di blocco che non ti possono fermare perchè sono già impegnati con altre auto... ti guardano mentre gli passi davanti come se dovessero dirti "bastardo, per stavolta ti sei salvato!" e io godo come un riccio!

Commenta

• Ora vi lascio, che esco...

forse domenica (anzi, quasi sicuramente) sarò a Firenze da DJGabry22... chi è della zona verrà?

Io forse ci sarò...

Buonasera a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X