annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the Best - 7 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da b3nj1
    bella raga sto imparando a fare tasche x il 106..se mi vengono bene vi posto le foto!Me le faccio da 20 con medio da 13!
    Poi li voglio vedere assolutamente! Chissà che non ti ingaggi per farmi le tasche!
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CLYTO
      metti i 18
      Sarebbe bello, ma dovrei allargare e a quel punto sarebbe molto più utile la coppia conica del 1.3...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
        dopo le provo... cosi e sera e le vedo bene..

ci sono 2 lancette sbagliate... tachimetro e acqua..

il tachimetro segna 5 km/h in meno... ma nn mi interessa molto.. l'acqua invece sballa ma nn va mai oltre la 3 tacca...
        Azz... siamo sicuri che non mi faccia qualche scherzo anche a me?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max106r
          Si si tutto ok. Purtroppo non ho più molto tempo per stare sul forum con voi e poi ho avuto brutte storie con la Pula a causa dei vetri scuri ecc ecc. .

E tu come stai? Il 106 sta bene? Ora ti saluto! Ciao Zov!!
          Azz... mi spiace... ma invece di pensare alle cose serie vanno a guardare i vetri alla gente...

Commenta

• Rieccomi a voi....

Saluti a Luca, intento nel solito recupero....
            La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da puzzola
              Ciao Luca...
              Oggi ho visto la tua macchina...solo che ero di corsa e non mi sono fermato...peccato...ti salutavo volentieri!

Cmq oggi te sei quaggiù a casa mia praticamente...domani io sono a genova per lavoro....

Alla prox
              Ciao... a quanto pare la Leonessa ha scosso anche la Valdarno!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                allora preparati a cambiare anche i paraurti.........altrimenti farà schifo
                Già... dovrò mettere il WingWest della Totcar... lì ci starebbe bene....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
                  Azz... siamo sicuri che non mi faccia qualche scherzo anche a me?

se li regoli bene no..

il tachimetro nn so perche e sballato..

l'acqua l'abbiamo regolata sballata xke pensavamo fosse un po calda.. appena acceso il quadro era un po sopra la prima tacca.. pensavamo fosse normale e che nn si fosse raffredata.. in realta dopo poco e finito sulla 3 tacca.. ma nn succede niente..

poi tanto ivan mi ha detto che al raduno del 28 me lo mette a posto

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mollarallye
                    P.S.: con questa misura monterei dei bei cerki TECNOMAGNESIO
                    bianki a sei razze...look rallystico rulezzzzzz
                    Come quelli che avevo io? Erano troppo belli, mi piacevano un sacco...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                      A ME NON PIACCIONO.....troppo grossi
                      Comunque non ho detto che li metterò... prima dovrei trovare il pazzo ingegnere in grado di "omologarmeli" e poi trovare i soldi per comprare gomme e cerchi....

Commenta

Sto operando...
                      X