Messaggio originariamente postato da zOVERt Io č tanto che non compro EVO.
Perň qualche anno fa provava solo auto sportive originali... adesso si č messo a provare auto elaborate??? (che non siano pannello e scarico ma qualcosa di piu...)
Ciaooooo
provano qualke elaborazione ma sono tutte in stile crucco, sul numero ke ho io di un paio di mesi fa provavano una z4 col motore dell' m5
xo li almeno provano macchine spettacolari tipo elise gt1, ford gt40 e zonda cabrio, x nn parlare della prova viper-cobra
d'accordo e sono macchine irraggiungibili (x me almeno ) xo da come te le raccontano nei minimi particolari sembra di essere in macchina col giornalista
hanno anke provato una maibach limousinne (nn credo si scriva cosi ) sul vecchio nurburgring
avevo un numero dove c'era nke la comparativa 205 t16-delta s4
Perň qualche anno fa provava solo auto sportive originali... adesso si č messo a provare auto elaborate??? (che non siano pannello e scarico ma qualcosa di piu...)
Ciaooooo
e poi pensa ke bello un giornale ke prova macchine da gara tipo rally-sprint xo con lo stile e l'enfasi di EVO
Eccomi riemerso dal garage...
finalmente l'ho cambiata quella bastarda della pompa spruzzini ..
ho poure dovuto cambiare il connettore perchč quella nuova aveva i contatti diversi cmq tutto funziona e posso tornare di nuovo a spruzzare
RallyeSport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room TalpaaForlě 09-10-11@9.731@117.45 km/h...11 gennaio 2008...č nata una stella.......Rebecca "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali"Subby GC8 97 Forlě 2008@8.977@125.03 km/h ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...
Ciaooooo
io ne ho presi solo 2...cmq č bello, tecnico e dettagliato
Commenta