Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da chiccol grazie grazie troppo gentili!!
simo lo sai ke ti offenderň a vita, tu mi prendi per il , beh un po per uno!!
ma tu puoi dirmi tutto quello che vuoi.. tanto nn mi offendo..
tanto quando siamo in autostrada..
tu sei in 5 a 180.. io ti sono pari... schiaccio.. 190... metto la 5 e nn ti vedo piu..
tanto la frizione nn dura
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da chiccol poi tu ti fermi dal benzinaio e io passo!
nn dura, perň vediamo in questi giorni!!
ti aspetto caro!!
dai ceh dura...
be.. tra la mia e la tua a tavoletta nn so qualke consuma d piu
Messaggio originariamente postato da 106xsi Sono con il fondo blu e i numeri bianchi.
Ciao
nn li ho mai visti...
nn sapevo nemmeno che esistevano..
qualkuno ha qualke foto???
Commenta