annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the Best - 7 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Mollarallye
    Ho intenzione di mantenere il kat. e mettere il tubo centrale libero
    della RAGAZZON e poi mettere un bel terminale OMP da 76mm.
    che e' a canna forata ma e' omologato

    Il terminale gruppo N ke ho su inizia a fare un rumore bellissimo (xke' si sta bruciando la lana di vetro) ma improponibile per strada
    Questo? http://www.ompracing.it/prod/images/tondo.jpg
    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


    "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-
      Questo? http://www.ompracing.it/prod/images/tondo.jpg
      Esatto, mi hanno detto in molti ke rende, fa un bel sound solo
      ai giri alti (quindi quando necessario) e rimbomba poco nell'abitacolo
      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

      219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Mollarallye
        Il terminale gruppo N ke ho su inizia a fare un rumore bellissimo (xke' si sta bruciando la lana di vetro) ma improponibile per strada
        immagino....il casino a 4500 giri

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Mollarallye
          Esatto, mi hanno detto in molti ke rende, fa un bel sound solo
          ai giri alti (quindi quando necessario) e rimbomba poco nell'abitacolo
          io su quella del Dona mi sono trovato bene........invece sulla mia avevo provato l'OMP da 100mm........ma rimbonbava troppo

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da crackman
            io su quella del Dona mi sono trovato bene........invece sulla mia avevo provato l'OMP da 100mm........ma rimbonbava troppo
            Dici che rimbomba troppo anche il 76?

            Vabbè, in quel caso mi toccherà insonorizzare il baule...
            La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


            "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da crackman
              immagino....il casino a 4500 giri
              Ti diro', il range di giri piu' fastidioso e' tra i 3000 e i 4000 giri,
              dopo i 5000 e' pura musica, xke' fa un rumore aperto ma non
              "scoreggia"

              Cmq skatalizzandola il rimbombo cala sensibilmente, questo
              l' ho sperimentato personalmente su una rallye 1600 8v.
              di un mio amico
              Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

              219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

              Commenta


              • Buondì, di che si parla?
                Sapete... non recupero mica da pagina 110 a 125... non ne ho il tempo!
                Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Virtual
                  Buondì, di che si parla?
                  Sapete... non recupero mica da pagina 110 a 125... non ne ho il tempo!
                  Buongiorno o sire!
                  Si sta parlando di scariki e di come ottenere una combinazione felice fra: resa, sound sportivo ai giri alti e poco rimbombo
                  nell'abitacolo e poca rumorosita' a "regimi da traffico"
                  Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                  219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da -> Zikkio <-
                    Dici che rimbomba troppo anche il 76?

                    Vabbè, in quel caso mi toccherà insonorizzare il baule...
                    no, il 76 non credo...il 100 non so perchè ma no va benissimo e pesa come tutta la macchina

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da crackman
                      no, il 76 non credo...il 100 non so perchè ma no va benissimo e pesa come tutta la macchina
                      Benissimo... tanto a me i "cannoni della stufa come scarico" non mi piacciono...

                      Ciao Virtual!
                      La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


                      "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X