annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the Best - 7 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da tode
    dici?

c@zzo se girasse anke qui a verona qualke macchina decente potrei farmi un'idea vedendole dal vivo invece ke sempre in foto......ke citta di merd@
    Pero' dai TODE, non e' bello cio ke e' bello, e' bello cio' ke piace
    Io punterei su un cerchio a 5 razze (stella) con le razze ke si stringono verso la punta, ce ne sara' pure uno in commercio no?
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
      se ce l'ha dimmelo che a parte gli scherzi, glielo compro subito....la sonda mi serve perchč la mia non ce l'ha........ho solo la spia
      Ok ma scusa la sonda non si puň prendere da un motore peugeot tra il 1.3/1.4 xsi/1.6 8v ?????????????

Ce l'ha ce l'ha.. solo che lo deve trovare... se non lo trova te lo compro nuovo in cambio del tuo completo di sonda...
      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

dici?
        c@zzo se girasse anke qui a verona qualke macchina decente potrei farmi un'idea vedendole dal vivo invece ke sempre in foto......ke citta di merd@
        qui invece di 106 ce ne un pň...........

cmq.........36.000 POST

Commenta

vendila a pezzetti e tiri su qualcosina.....forse a me quelche pezzo mi servirebbe pure.......se la prendi facciamo a metŕ

cosě sono 50cm2 a testa

Ok allora facciamo cosě
          Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

Commenta

quelle lucine le amo....sono bellissime quelle posizioni
            io ce l'ho........... nella civic

Cmq č una cazzata farle....ho trovato un sito che spiega tutto... per chi ha i fari anteriori della morette ovviamente.... perchč nel gruppo ottico originale fanno schifo

Commenta

qui invece di 106 ce ne un pň...........

cmq.........36.000 POST
              Impressionante!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mollarallye
                Pero' dai TODE, non e' bello cio ke e' bello, e' bello cio' ke piace
                Io punterei su un cerchio a 5 razze (stella) con le razze ke si stringono verso la punta, ce ne sara' pure uno in commercio no?
                intanto vediamo se trovo qualcosa domani, poi lunedi vado a far saltare in aria il comune.......se sentite di attentati al comune di verona sono stato io probabilmente
                La mia civic
                La mia moto by honda

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zOVERt
                  Ce l'ha ce l'ha.. solo che lo deve trovare... se non lo trova te lo compro nuovo in cambio del tuo completo di sonda...
                  allora ti conviene comprare nuovo la prex olio...i manometri costano uguale.........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zOVERt
                    io ce l'ho........... nella civic

Cmq č una cazzata farle....ho trovato un sito che spiega tutto... per chi ha i fari anteriori della morette ovviamente.... perchč nel gruppo ottico originale fanno schifo
                    QUELLO č OVVIO, MA NO MI METTO A MONTARLE

Commenta

intanto vediamo se trovo qualcosa domani, poi lunedi vado a far saltare in aria il comune.......se sentite di attentati al comune di verona sono stato io probabilmente
                      Chiama ZOVERT, vedrai ke ti puo' dare una mano, poi arriviamo
                      io e Crack con l'HUMMER, dopo ti danno i soldi per farti la 106KIT

Commenta

Sto operando...
                      X