Messaggio originariamente postato da alex106GTI una specie di camaleonte cioe' cangiante ??
cangiante.... ma non come quella della smart che cambia in base a come scontra la luce... te l'ho detto... tecnologica.... e per richiamare anche altri animali... pensa alle lucciole
Messaggio originariamente postato da Hitman106 Non mi sbatterei fin laggiů per una semplice vernice cangiante
e quando pensi che si potra' vedere questa vernice ??
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Messaggio originariamente postato da 106xsi Ciao Mattia ciao Alex
ciao proprio te cercavo
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
Messaggio originariamente postato da alex106GTI ciao proprio te cercavo
mi voglio iscrivere al club dimmi come si fa e l'indirizzo
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
pero' io vorrei iscrivermi al puegeot club e nn al rally
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
se mi mandi quelle grandi se vuoi le posso mettere su un sito..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta