Messaggio originariamente postato da Mollarallye Quindi le operazioni per arrivare a queata potenza sono queste?
-Alleggerimento volano ed equilibratura masse in movimento
-Lavorazione testa + cammes gruppo A
-4 corpi farfallati
-scarico completo con kat. metallico
-Eprom con limitatore tarato molto alto
Grassie!
Si però per la lavorazione la macchina rimane ferma 1 mese almeno...
a mio parere 9000 giri su un 106 son troppi... al max 8000 nn d piu.. tanto tirare a limitatore nn ha senso.. dunque sposto il limitatore a 8000 e tiro fino a 7500 e ne ho gia abbastanza...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Raga cmq vi ricordo che per far vedere le foto + modifiche della vostra car è molto più semplice metterle online sul sito RSC così poi rimangono per tutti
Leggete qui: www.rallyesportclub.it/tuning/soci/defaultr.asp
Forse lo conoscevate tutti, ma pochi minuti fa mentre stavo facendo zapping ho beccato il trofeo su ghiaccio
Spettacolo... è una gara divertentissima e senza alcun rischio perchè le velocità in gioco non sono elevatissime.... però è lo sport piu intraversante che abbia mai visto... bellissimo quando sono tutti in fila e devono girare una curva... tutti di traverso... auhauhauhua bellissimo... non l'avevo mai visto....
Commenta