Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da lupin III
    è quello ke mi dice anke mio padre e lo capisco.
    la sicurezza è importante e infatti la mia clio ha pure l'abs.
    cmq grazie x il consiglio,harley...
    le cose sentite dire da un'altra persona a volte hanno più efficacia ke sentite dire da un genitore.
    per quanto riguarda il sito:ke dati servono oltre alle foto?
    mandi una mail, con nome, nick,città di residenza, auto posseduta, modifiche apportate.

    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

    Commenta


    • 0-100 km/h

      Eheh, visto che mi avete incuriosito, proverò anch'io.................

      La mia è data per 10.5 sec per arrivare a 100km/h, vedremo......

      Harley, hai provato da solo o con un passeggero?. E quanta benzina avevi?
      Ho visto la versione Limited del 2000 16v, l'hanno alleggerita di 80kg!
      In effeti io l'ho proposto, qui sul forum, di percorrere questa strada............che ne pensate? Dove si può alleggerire e quanto? Io ho già tolto diverse cosette, ma non è mai abbastanza!

      Se togliamo 30-40kg, guadagnamo qualcosina senza dubbio!
      Member n°3 of Renault Megane II Club

      Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

      Commenta


      • X Harley.........

        Ciao Harley, se hai tempo e voglia, puoi sostituire le foto con le ultime che ti ho postato ieri sera, visto che hanno dei colori migliori e sono meglio definite, oltre ad essere più "leggere"? Se lo fai, metti on-line solo le ultime che ti ho mandato, oltre alle 3 del mio vecchio impianto...........avrai notato che ho tolto una delle due foto del CDA e la vista forntale da 3/4, perchè non mi paicevano tanto. Quindi evita di lasciarle on-line, se puoi
        Vedi tu................quando hai tempo
        Member n°3 of Renault Megane II Club

        Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

        Commenta


        • uuh spettacolo...i tiratoni li faccio spesso....ma non ho mai avuto a disposizione un cronometro!!! eh si ke non lontanto c'è anke un luogo ke fa molto corsa....hehe zona industriale..stradone immenso....ho detto tutto! appena ho la possibilità mi cimento col chrono!
          ZATZY RACING

          Commenta


          • ciao a tutti , vi lascio 2 giorni e mi scrivete 7 pagine di post?
            vi sembra il caso?

            ho appena portato la macchina dal mecc per l' assetto,stase vi posto le mie impressioni!

            x lupin
            benvenuto tra noi, sant'agostino e' davvero paura, io vado ogni tanto ma visto che cominciamo ad essere in tanti di milano dovremo darci un puntello li! per il volante io ticonsiglio una copertura in pelle della simoni racing,non sono affatto male

            x harley, stase ti mando la mail, per le foto devi aspettare qualke giorno!
            visita il sito PiCColi 16v clio club

            C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
            P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

            Commenta


            • Buongiorno a tutti e buona settimana.
              come è comninciata?? Io di cacca...per via del lavoro..ma nel fine settimana sono stato contento per via dello scarico nuovo che va troppo bene.
              Ieri sera con la mia ragazza abbiamo rivestito la zona del display della radio e la parte esterna del posacenere con il carbon look..è venuto bene, appena vi mando le foto giudicherete anche voi. L'unica cosa che mi ferma per le foto sono i cerchi in lega che NON HO..con le borchie non è bellissima..se Harley vuole le mando le stesso, tanto con la macchina fotografica digitale è un attimo.
              Aspetto che CLIO 2002 mi dica se vende i suoi oroginale ad un prezzo ragionevole e vediamo. Ieri ho anche controllato il filtro dell'aria e pareva ancora bello, però adesso mi informo per quello in cotone come mi avete suggerito.
              X Kobra.. ti mando una mail con la foto della clio che ti dicevo ( anche se è fatto il cofano ) guarda a dimmi che cosa ne pensi se si può fare...pagandoti....la cosa.....
              Ci sentiamo più avanti....

              Pedro
              It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

              Commenta


              • Ehmmm..scusa Kobra ma non c'è la tua mail nel Forum..riesci a farmela sapere??
                ciao
                Pedro
                It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

                Commenta


                • Re: 0-100 km/h

                  Messaggio originariamente postato da gioma
                  Eheh, visto che mi avete incuriosito, proverò anch'io.................

                  La mia è data per 10.5 sec per arrivare a 100km/h, vedremo......

                  Harley, hai provato da solo o con un passeggero?. E quanta benzina avevi?
                  Ho visto la versione Limited del 2000 16v, l'hanno alleggerita di 80kg!
                  In effeti io l'ho proposto, qui sul forum, di percorrere questa strada............che ne pensate? Dove si può alleggerire e quanto? Io ho già tolto diverse cosette, ma non è mai abbastanza!

                  Se togliamo 30-40kg, guadagnamo qualcosina senza dubbio!
                  Bene vedo che ho incuriosito un pò tutti eheheh

                  Allora io ho provato con la mia ragazza come passeggero, benzina ne avevo poca ero una tacca sopra la riserva.

                  La rs. limited mi piace troppo, ve lo dico a voi, ma non ditelo a nessuno, sono andato alla Renault per vedere quanto mi facevano per la RS , adesso devono farmela provare, quindi aspetto ke ne arrivi una da sverginare , poi vedremo...

                  La rs. limited a me piace troppo, sono curioso di sapere il prezzo..

                  Allegerire la makkina è un'idea, tu GIOMA lo hai già fatto eliminado il tuo impianto hi-fi

                  Io da parte mia mi son messo a dieta e ho messo anke la mia ragazza a dieta, ehehehhehe
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • Re: X Harley.........

                    Messaggio originariamente postato da gioma
                    Ciao Harley, se hai tempo e voglia, puoi sostituire le foto con le ultime che ti ho postato ieri sera, visto che hanno dei colori migliori e sono meglio definite, oltre ad essere più "leggere"? Se lo fai, metti on-line solo le ultime che ti ho mandato, oltre alle 3 del mio vecchio impianto...........avrai notato che ho tolto una delle due foto del CDA e la vista forntale da 3/4, perchè non mi paicevano tanto. Quindi evita di lasciarle on-line, se puoi
                    Vedi tu................quando hai tempo
                    eheh non sei stato attento lo ho già fatto ieri notte
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da CLIO2002
                      ciao a tutti , vi lascio 2 giorni e mi scrivete 7 pagine di post?
                      vi sembra il caso?

                      ho appena portato la macchina dal mecc per l' assetto,stase vi posto le mie impressioni!

                      x lupin
                      benvenuto tra noi, sant'agostino e' davvero paura, io vado ogni tanto ma visto che cominciamo ad essere in tanti di milano dovremo darci un puntello li! per il volante io ticonsiglio una copertura in pelle della simoni racing,non sono affatto male

                      x harley, stase ti mando la mail, per le foto devi aspettare qualke giorno!
                      ok, attendo con impazienza
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X