Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da lupin III
    ciao ragazzi!tutto ok?
    oggi ho visto un clio 1.6 16v grigio del 99 da un concessionario.
    così ho chiesto informazioni + precise....
    praticamente mi hanno chiesto la mia + 3 milioni.la mia è un novembre 2000.tutte e due hanno su 35.000 km(salvo sgami sul 1.600).
    ke ne dite?
    io lo farei al volo...l'unica cosa è ke vado a prendermi una makkina di un anno + vecchia...e poi usata nn sai in che mani era.
    Secondo me faresti una cazzata:
    1 ha solo 12cv in piu' e con 3 milioni riesci a tirane fuori di piu' dalla tua!
    2 la tua e' gia messa bene
    3 hai una macchina piu' vecchia che non sai chi ha usato,magari era di un pirla che la tirava sempre a freddo o faceva i freno a mano tutto il giorno!
    4 i km reali non li saprai mai!
    visita il sito PiCColi 16v clio club

    C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

    Commenta


    • Per Harley..le lamapdine per interni che ho hanno una confezione gialla e li trovi di 3 colori, verde, rossa e blu. La marca non la ricordo ma ce n'è un'altra serie con delle confezioni blu scuro che sono moooooolo scure e quando le monti non vedi un cavolo dentro, c'è chi le usa come luci di posizione ( buuuu!!!!!! )

      Il prezzo di aggira intorno a 3,5€ . Comunque a vista le riconosci perchè hanno una colorazione molto chiara e sono belle da vedere, ma sinceramente la marca non la ricordo..mi spiace

      Ciao

      Pedro
      It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Pedro
        Per Harley..le lamapdine per interni che ho hanno una confezione gialla e li trovi di 3 colori, verde, rossa e blu. La marca non la ricordo ma ce n'è un'altra serie con delle confezioni blu scuro che sono moooooolo scure e quando le monti non vedi un cavolo dentro, c'è chi le usa come luci di posizione ( buuuu!!!!!! )

        Il prezzo di aggira intorno a 3,5€ . Comunque a vista le riconosci perchè hanno una colorazione molto chiara e sono belle da vedere, ma sinceramente la marca non la ricordo..mi spiace

        Ciao

        Pedro
        Okkappa, grazie delle info!! le cercherò dal mio fornitore! e se in prezzo è quello che dici tu una prova con gli interni blu la posso fare
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • X i sardi

          Domani forse vado a farmi un giretto a Oristano, non è che siete liberi e ci si fa una puntatina alla pista di Tramatza tutti assieme?

          Fatemi sapere ;-)
          Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
          Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da |HarleY|


            Si è di Nuoro, lo conosciuto sul forum e ankio mi son fatto fare qualche preventivo.

            Avevo anch'io un idea che fosse la stessa persona, ora ho la certezza!.
            Cmq, fa proprio dello spamming, vero?
            Vediamo se ci tratta bene in qualità di "isolani", è da lui che ho avuto il preventivo per le camme...
            Member n°3 of Renault Megane II Club

            Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da kobra
              hei raga....nexuno stasera sul forum???? stava finendo a fondopagina!
              Penso sia fisiologico che in certi momenti della giornata non scriva nessuno o ci sia un calo di "presenze", cmq orami siamo a oltre 1200 post
              Member n°3 of Renault Megane II Club

              Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da lupin III
                ciao ragazzi!tutto ok?
                oggi ho visto un clio 1.6 16v grigio del 99 da un concessionario.
                così ho chiesto informazioni + precise....
                praticamente mi hanno chiesto la mia + 3 milioni.la mia è un novembre 2000.tutte e due hanno su 35.000 km(salvo sgami sul 1.600).
                ke ne dite?
                io lo farei al volo...l'unica cosa è ke vado a prendermi una makkina di un anno + vecchia...e poi usata nn sai in che mani era.
                Premettendo che sottoscrivo tutte le considerazioni già espresse dagli altri, perchè devono pretendeer 3 milioni in più per un auto più vecchia di un anno rispetto alla tua, che da nuova costa 1-2 milioni in più?
                Tieniti la tua, un amico (propietario di un 156 jtd 2400, gran bella car) mi raccontava di due suoi colleghi propietari di due megane coach, ripettivamente 1.4 16v e 1.6 16v. Dice che in 1à e 2à marcia sono AFFIANCATE, poi il 1.6 avanza lentamente dalla 3à in poi, la differenza è più marcata in 5à........
                Con 3 milioni, ti fai sul motore delle belle modifiche: 1.3 mil x lo scarico, poi metti filtro, lavori la farfalla, e sei in tutto a 1.6 mil, ti puoi far abbassare la testata e lavorare i condotti, poi rimappi, e secondo me sei ancora qualcosina sotto i 3 milioni, che ne dici?
                Ultima modifica di gioma; 15-03-2002, 11:59.
                Member n°3 of Renault Megane II Club

                Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                Commenta


                • Re: X i sardi

                  Messaggio originariamente postato da |HarleY|
                  Domani forse vado a farmi un giretto a Oristano, non è che siete liberi e ci si fa una puntatina alla pista di Tramatza tutti assieme?

                  Fatemi sapere ;-)

                  Purtroppo domani lavoro dalle 16:00 in poi
                  Doemnica invece dovrei essere libero, o ci incontriamo, oppure vado la molo Ichnusa a Cagliari, e vedo un pò se riesco a beccare Fabrio (fai un fischio )..........
                  Member n°3 of Renault Megane II Club

                  Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                  Commenta


                  • Re: Re: X i sardi

                    Messaggio originariamente postato da gioma



                    Purtroppo domani lavoro dalle 16:00 in poi
                    Doemnica invece dovrei essere libero, o ci incontriamo, oppure vado la molo Ichnusa a Cagliari, e vedo un pò se riesco a beccare Fabrio (fai un fischio )..........
                    Io vado ad Oristano Domani mattina, devo fare una commissione di un paio d'ore poi faccio un salto a Tramatza.

                    Quindi parto da qua alle 8.00 del mattino arrivo presento ore 9.00 , tempo di sbrigare alcune faccende e sono le 11.00 e poi LIBERO me ne vò a vedere la pista, quindi se hai voglia o non hai impegni mi fai sapere o qua o per telefono

                    Io domenica mi sa ke mi rilasso un pò, quindi mi sa ke ti conviene contattare Fabrio e metterti d'acordo per vedervi. ( ti conviene telefonarlo )

                    Tra l'altro il il 3 aprile sono a Cagliari per una riunione di lavoro, se riesco a svignarmela presto magari ci si vede.. ma non garantisco nulla.....
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • Re: Re: Re: X i sardi

                      Messaggio originariamente postato da |HarleY|


                      Io vado ad Oristano Domani mattina, devo fare una commissione di un paio d'ore poi faccio un salto a Tramatza.

                      Quindi parto da qua alle 8.00 del mattino arrivo presento ore 9.00 , tempo di sbrigare alcune faccende e sono le 11.00 e poi LIBERO me ne vò a vedere la pista, quindi se hai voglia o non hai impegni mi fai sapere o qua o per telefono

                      Io domenica mi sa ke mi rilasso un pò, quindi mi sa ke ti conviene contattare Fabrio e metterti d'acordo per vedervi. ( ti conviene telefonarlo )

                      Tra l'altro il il 3 aprile sono a Cagliari per una riunione di lavoro, se riesco a svignarmela presto magari ci si vede.. ma non garantisco nulla.....
                      acc....peccato, ad oristano ci sono stato ieri!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X