Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X FEEKIT & HARLEY

    Ciao, allora, Fedekit, spediscimi tutto il materiale che hai/avrai, mentre harley, ok, butta giù qcs e maila!!!!

    L'inidirizzo, indovinate un pò, è:

    piccoli16vclioclub@tiscali.it

    ok????

    Bye.

    Harley, il sito ORAP??? non lo trovo!.
    Member n°3 of Renault Megane II Club

    Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

    Commenta


    • Re: X FEEKIT & HARLEY

      Messaggio originariamente postato da gioma
      [
      Harley, il sito ORAP??? non lo trovo!.
      www.orap.it era tanto facile
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • ok!ora si comincia.

        .....bravo gioma...bella pagina...mi dispiace nn poterti aiutare mà nn nè capisco una mazza dei siti...però cerco del materiale e te lo mando......

        XFede
        Fede sei il mio salvatore...ti prego mandami dettagliatamente ciò che hai fatto per l'omologazione dei cerchi ...
        .ah,poi sè nn ti crea problemi potresti dirmi le prime 6 cifre del tuo telaio che le voglio confrontare con le mie???
        Alla renault mi hanno detto che dalle prime 6 cifre capiscono sè cè possibilità per omologare..
        Un saluto festoso a tuti........
        Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

        Commenta


        • Per fede

          La voce grossa ho iniziato a farla al ventunesimo tentativo tra mail e telefonate in dieci giorni, nel corso delle quali mi rimpallavano da un ufficio all'altro scaricandosi i barili e senza mai arrivare una conclusione! nn mi sembra di essere stato inconcludente, anzi visto che sono del settore mi sembra di aver formulato le prime richieste in maniera finb troppo dettagliata!!
          Invece la renault italia crede di aver fatto un favore a noi vendendoci la macchina e lo stesso vale per gli autorizzati ( a uno ho fatto causa e l'ho vinta) che una volta venduta la macchina nn ti salutano + nemmeno!! Per richieste del genere ho avuto a che fare con Autogerma Fiat Mercedes Citroen e Peugeot e da nessuna parte ho mai trovato gente così strafottente e prepotente! alla lunga ci rimettono solo loro!!!

          Stamattina mi sono messo in contatto con l'ufficio tecnico in francia così ridiamo un pò!!! Adesso vedi cosa gli combino a Roma:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
          piccoli 16v Clio Club

          Commenta


          • allora..

            .ho appena chiamato allla renault e mi hano detto che per il mio tipo di omologazione nn è possibile montare delle gomme più grandi,allora gli ho accennnato della omologazione di fede eil tipo ha incominciato a ingripparsi..
            Alla fine mi ha detto che il mio amico(cioè fede) ha preso l'omologazione in un periodo in cui era possibile.
            Non nè posso più..fede ti prego aiutaci tù...
            Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

            Commenta


            • Cavoli!

              Mettete in crisi anche me! Io ho faticato ma nel limite della sopportazione!) non ho dovuto far saltare sedie e soprattutto non mi sono fatto venire il sangue amaro.
              Non so cosa dirvi, se mi date qualche gg provo a tirar fuori le carte e vi mailo qualcosa (devo trovarle xchè chissà dove sono).

              Per i numeri di telaio: controllerò anche quelli appena ho un attimo di tempo e sempre se mi ricordo, quindi se non te li mando ricordamelo!:rolleyes:




              LA LEVA SIEDE ALLA DESTRA DEL PADRE



              www.tiralaleva.it (prossima apertura...)

              Commenta


              • ragazzi............

                ...che fine avete fatto?????
                nn vedo risposte dal 31!!!
                Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

                Commenta


                • Scusate.............

                  Ciao ragazzi, scusate, ma in questi giorni ho pochissimo tempo per seguire il forum, diciamo che posso dedicare un pò di tempo al thread e al sito domenica pomeriggio, ok???.

                  E voi, qualche novità???

                  Ditemi qcs in merito alla eprom della nostra auto, dai!!

                  Avete rimappato?? Quanti cv avete ottenuto?

                  Bye.
                  Member n°3 of Renault Megane II Club

                  Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                  Commenta


                  • Sondaggio

                    Ciao a tutti, stamattina, avendo avuto un pò di tempo, ho fatto un giro di alcuni negozi per vedere un pò come assettare la mia MAX.....

                    Che cosa perferite tra quelli qua sotto:

                    Ammortizzatori: Bilstein o Koni ????

                    Molle: H&R o Eibach ??

                    Mi hanno anche parlato di OSRAV, che ne pensate??

                    Che accoppiata mi consigliate, e quale nelle loro categorie preefrite??

                    X i Sardi: ho trovato qcs per le mappe!!

                    Bye.
                    Member n°3 of Renault Megane II Club

                    Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                    Commenta


                    • Re: Sondaggio

                      X i Sardi: ho trovato qcs per le mappe!!

                      Bye.
                      il discorso sulle mappe mi interessa, fammi sapere.

                      P.s.: stò cercando materiale per il sito, appena ho qualcosa in pìù te la mando.
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X