Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da gioma
    Clio2002, a quando le foto????
    spero al piu' presto, sto aspettando che mi portano la macchina digitale!
    mi sento un po un co*****e ad essere l'unico che sul sito al posto della foto ha il suo nome
    visita il sito PiCColi 16v clio club

    C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

    Commenta


    • Mi ha contattato il propietario di "Vampiro Nero", la Clio 1.6 16v nera provata su Elaborare di qualche mese fa. Mi ha promesso di venire a "trovarci", speriamo entri a far parte del club!
      Member n°3 of Renault Megane II Club

      Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

      Commenta


      • è sl il caso di sapere se sono fredde....xkè essendo ke sn anni ke lavoro sulle moto...un pò ritengo di intendermene...e so x certo ke se metti una candela troppo fredda danni non ne fai! si va trankuilli! xkè ha un punto di autopulizia molto alto a livello di gradi...e dunkue al max della sfiga si imbrattano con conseguente calo prestazionale ( comunkue ripristinato cn una pulita delle stesse) o fa fatica a partire qnd fa freddo!
        se invece sono tr calde....beh....i riski sn alti...xkè se sn tr calde...si può riskiare preaccensioni e anke forature dei pistoni!
        cmq...ke le ngk siano migliori ci kredo...ma ora...altri 60€ proprio nn li ho...e nn so neanke qnd li avrò...visto ke nn lavoro...
        ZATZY RACING

        Commenta


        • l'unico modo che hai per saperlo e' chiamare la brisk, fallo subito domattina e facci sapere
          visita il sito PiCColi 16v clio club

          C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
          P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da kobra
            è sl il caso di sapere se sono fredde....xkè essendo ke sn anni ke lavoro sulle moto...un pò ritengo di intendermene...e so x certo ke se metti una candela troppo fredda danni non ne fai! si va trankuilli! xkè ha un punto di autopulizia molto alto a livello di gradi...e dunkue al max della sfiga si imbrattano con conseguente calo prestazionale ( comunkue ripristinato cn una pulita delle stesse) o fa fatica a partire qnd fa freddo!
            se invece sono tr calde....beh....i riski sn alti...xkè se sn tr calde...si può riskiare preaccensioni e anke forature dei pistoni!
            cmq...ke le ngk siano migliori ci kredo...ma ora...altri 60€ proprio nn li ho...e nn so neanke qnd li avrò...visto ke nn lavoro...

            In effetti hai ragione, ho detto dei rischi perhcè pensavo ad un ipotesi di candele calde, ma secondo me sono fredde, infatti si sono annerite e ho avvertito un calo prestazionale NOTEVOLE, il motore era pigro da paura!
            Ma ora con le NGK
            Perchè devi spendere altri soldi? Vai dal tuo caro rivenditore, e gliele tiri in faccia, vedrai che ti ridà i soldi o ti fa un buono per comprare qcs altro. Contatta la Maxicarracing di Firenze, sono gli importatori ufficiali, a me hanno risposto chiaramente che non ne producono, quindi ho portato la mail al tipo, e vedessi che faccia!. Fai lo stesso, oppure contattali per telefono.
            Member n°3 of Renault Megane II Club

            Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

            Commenta


            • raduno

              AVETE VISTO CHE AVEVO RAGIONE SUL RADUNO?????
              peerò questa storiaccia delle adesioni nn la sapevo.......ora contatto il mio amioc che me lo ha riferito e vi faccio sapere
              Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

              Commenta


              • xgioma...........
                le molle penso di montarle simoni o h&r...
                il fattaccio che me le regala mo brother per il compleanno.....
                però vedrai che dritta...
                il lavoror me lo fà un tipo di assemini.....
                Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

                Commenta


                • x harley.........
                  mi dai la string da mettere per il logo del sito?
                  Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

                  Commenta


                  • welà ragazzi, vi lascio un paiuo d'ore soli e voi mi scrivete 3 pag. di post?

                    Bravi bravi così mi piacete... adesso vediamo di rispondere ad un pò di domande
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da lupin III
                      domani dò un'okkiata e poi ti faccio sapere!
                      dalla schock nn hai saputo + niente?
                      Ho risentrito oggi Giacomo, uno dei titolari della ShocK, mi ha detto ke mi ha spedito tutto stamane, quindi in un paio di giorni dovrei avere tutto, appena ricevo vi dico tutto.
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X