Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • luckye mà hai veramente l'M3?che versione hai?
    e che clio II hai?l'ultimissima?
    Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

    Commenta


    • Io Ho fatto oltre alle molle G&M ( - 3 cm) , distanziali runner light by Comsea da 19mm, pomello sparco in alluminio.

      Stò aspettando risposte da varie aziende per vedere se fanno il filtro aria a pannello e lo scarico.

      Gioma potresti postare qualke foto della tua clio per vedere come ci stà il tuo scarico sulla clio?

      Io sono ancora molto indeciso di ke forma prenderlo...
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • X Harley: azz, non saprei come fare una foto, la digitale non la ho, cmq il mio terminale è quello ovale che trovi sul sito Superprint quando clicchi su "Clio", le dim. sono 120x80...........se trovo una fotocamera posto le foto di terminale e CDA, così vedete come l'ho montato................
        Magari faccio una foto anche da sotto (quando cambierò le molle) così vedrete il centrale e i collettori

        X Pura Potenza: azz, xchè non ti sei fermato quando hai visto la mia car?...............O era sola soletta? Dove l'hai vista parcheggiata? Non è che la vuoi rubare? Meglio di no, sia perchè è protetta benissimo, sia perchè è meglio che non la tocchi Scherzo!!!!!!!!!!

        Cmq, mi sa tanto che le molle le metto prima degli ammo, non riesco più a spportarla così "alta" da terra............

        Harley, quanto hai pagato i distanziali, completi di tutto? Li hai messi in entrambi gli assi? Fammi sapere che li metto acnh'io al volo!.
        P.P.: il ermianle l'ho pagato circa 350.000 (mi pare), il centrale 160.000 circa, i collettori circa 750.000..............

        Bye.
        Member n°3 of Renault Megane II Club

        Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

        Commenta


        • x gioma

          Allora per i distanziali innanzi tutto ti sconsiglio di prendere i Simoni Racing, spendi qualcosi in + ma almeno sei sicuro

          I runner Light by Comsea li stò mettendo sia ant. ke post. , per il momento li messi solo al post. perchè il rivenditore ne aveva una sola coppia , stò aspettando l'altra coppia ke mi dovrebbe arrivare la prox settimana, per il costo io ho speso:

          300.000 mila lire tutti i distanziali ant. e post. completi di relativi 16 bulloni di fissaggio
          Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
          Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

          Commenta


          • X Harley:

            le ruote posteriori sono a filo, ora? In origine fanno cagare, sono troppo "interne"..................
            Certo che 300.000 per 4 distanziali e 16 bulloni è un affare!!! Ma si tratta di un modello universale o specifico per la nostra car? Mi sa tanto che li ordino li a Sassari, mi mandi un PM e mi dici l'indirizzo? Sai, non ho tempo di girare i negozi in queste settimane , mi sa tanto che faccio prima a farmeli spedire, se lo fanno!!!!, oppure a ordinarli direttamente all COMSEA......

            Cmq, ragazzi, ho una novità: C'è un banco prova in Sardegna, è a Sanluri............un mio amico ci deve portare la sua car, appena ho info + precise vi faccio sapere, potermmo farci un salto tutti insieme, che ne dite?.

            Bye.
            Member n°3 of Renault Megane II Club

            Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

            Commenta


            • X gioma

              Ora sono quasi a filo della carrozzeria e tieni conto ke kon i miei cerki da '15 l'aspetto estetico è veramente aggressivo!!

              Sono un modello kè ha più fori ( ma penso ke ci siano perkè sono allegeriti) cmq se vuoi kiedo anke per te, tanto mi devono arrivare quelli anteriori la prox settimana e quindi iedere non mi costa nulla!!

              Bhe se a sanluri fanno un banco prova, magari fanno anke le centraline in tempo reale? se si è una cosa mooolto buona perkè non dovrei fare una trasferta fuori dall'isola per fare questa operazione.

              x tutti i Sardi ke postano qua

              Ki di voi viene al megaraduno del forum ke si terrà a genova a maggio? Se qualcuno viene ci organizziamo tutti così portiamo un pò di appassionati di Tuning made in Sardegna
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • Ciao a tutti!Sono venuto solo ora a conoscenza di questo 3ed!Anche io sono un felicissimo possessore di una Clio 1.4 16v SI!
                Ho letto ogni messaggio e mi sono accorto che i problemi da me riscontrati (rottura di una bobina, arirottura del motorino di un finestrino)sono comuni, ma a nessuno è mai capitato che gli si accendesse la spia del circuito di pretensionamento?A me ha fatto dannare l'anima facendo da sponda tra casa e Renault. Alla fine il problema è "solo" che ci sono dei contatti sotto i sedili anteriori e che nella versione tre porte facendo muovere i sedili avanti ed indietro(ovviamente) i contatti essendo fatti di cacca fanno falso contatto. Fatemi sapere. X quanto riguarda le midifiche edaliera e copricinture momo e coprisedili simoni.
                Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!

                Clio 16v Club

                Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
                Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

                Commenta


                • Benvenuto tra noi DAN!

                  I problemi ke ho riuscontrato nella mia auto sono:

                  Si spegneva spesso allo spunto ( hanno fatto l'aggiornamento alla centralina)

                  Lo sportello del cassettino none era in linea ( mi han cambionto lo sportellino)

                  Il posacenere si apriva ad ogni frenata ( cambiato posacenere)

                  Escono le marce sullo sconesso a velocità sostenuta ( problema non risolto )

                  Per il momento non ho riscontrato altro e speriamo ke non ci sia altro ( grat grat )
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • X Harley:

                    Ehi, 10 minuti fa ho beccato un negozio con una grande scritta G&M sulla vetrina!!! Quindi ha sicuramente anche i distanziali COMSEA!!!
                    Ora, ti chiedo delle cose, mi puoi rispondere?.
                    Vorrei sapere:
                    -n° del codice della bulloneria(così gli dò direttamente quella ed è tutto ok!)
                    -n° del codice dei distanziali
                    -modello dei distanziali(sono la serie "30" o "45"????)
                    -io pensavo di mettere sull'anteriore quelli da 16,5mm e dietro quelli da 19mm
                    -li hai montati da solo?
                    -Mi dici anche se il prezzo è stato di favore o più o meno è quello che potrebbero fare a me?.
                    Ti prego di rispondermi punto-punto, così quando vado dal tizio so già tutto...........

                    Cmq, per Maggio si potrebbe anche fare...................


                    Aspetto tue news, mentre le molle saranno H&R (o in alternativa Eibach).

                    Bye.
                    Member n°3 of Renault Megane II Club

                    Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da gioma
                      X Harley:

                      Ehi, 10 minuti fa ho beccato un negozio con una grande scritta G&M sulla vetrina!!! Quindi ha sicuramente anche i distanziali COMSEA!!!
                      Ora, ti chiedo delle cose, mi puoi rispondere?.
                      Vorrei sapere:
                      -n° del codice della bulloneria(così gli dò direttamente quella ed è tutto ok!)
                      -n° del codice dei distanziali
                      -modello dei distanziali(sono la serie "30" o "45"????)
                      -io pensavo di mettere sull'anteriore quelli da 16,5mm e dietro quelli da 19mm
                      -li hai montati da solo?
                      -Mi dici anche se il prezzo è stato di favore o più o meno è quello che potrebbero fare a me?.
                      Ti prego di rispondermi punto-punto, così quando vado dal tizio so già tutto...........
                      Cmq, per Maggio si potrebbe anche fare...................


                      Aspetto tue news, mentre le molle saranno H&R (o in alternativa Eibach).

                      Bye.
                      allora....
                      io ho una bolla che mi ha lasciato Biressi Racing ( rivenditore dove ho preso tutto)

                      allora per i bulloni c'è scritto bulloni "br2" ( comunque per quello non è un problema perkè basta staccare uno dei tui bulloni e misurarli dal rivenditore e confrontarli con quelli ke ha disponibili)

                      il codice dei distanziali runner da 19mm ke ho montato io è 45029 ( suppongo ke siano la serie 45)

                      Io monto tutto da 19mm

                      ho montato tutto da solo senza problemi ( tieni conto ke poi bisogna rifare convergenza ed equilibratura)

                      Il prezzo dovrebbe essere uguale + o - o vadiare di qualke decina di mila lire

                      Se ti serve alro kiedimi
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X