Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono rimasto giù a Milano fino alle 23.15 circa...all'Alfa sono arrivati gli sbirri ( mi ha chiamato il mio amico con l'R5 ) e hanno fatto andare via tutti...quindi sono rimasto lì..ho preso una birretta....e via...

    Se era il numero vecchio coma mai nessuno di noi lo ha accennato??
    Era una bella clio tipo quella di Gioma...

    ciao

    Pedro
    It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

    Commenta


    • Il numero di aprile l'ho gia letto tutto, e di clio neanke l'ombra!
      un numero dell'anno scorso (se vuoi ti dico quale) aveva in copertina una clio 1.6 16v ma non era il massimo!
      non ne abbiamo parlato perche' non ci conoscevamo neanke! mi sembra un ottimo motivo
      visita il sito PiCColi 16v clio club

      C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
      P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

      Commenta


      • Piccolo sondaggio:

        Quanto fate con un pieno?

        Commenta


        • mmm mi è arrivato oggi e confermo..nisba clio.... l'unica clio è nella pagina dei disegni dei lettori...
          cn un pieno? sn arrivato a 460 km..e mancava ankora un pò prima ke si acccendesse la spia della riserva....se però tiro cm dico io... sui 320 km circa sempre prima della riserva...

          p.s. oggi ho sntito la Supersprint e dice ke x la mia auto non hanno in catalogo un centrale! ce l'hanno x il modello '99 ma non per il mod '01 ! ma se è la stessa makkinaaaaaaaa!!!!!! io penso ke lo scariko sia identico....voi ke ne dite? m'han detto ke sn diverse....
          ZATZY RACING

          Commenta


          • Attenzione per ki è interessato all'acquisto dei componenti speciali da reacherd motorsport

            é appena arrivato il mio amico ke parla tedesco abbiamo tradotto parte del sito internet, ora devo preparare una mail per un primo contatto con loro.

            Chi è interessato all'acquisto posti cosa gli interessa, il codice e il reltivo costo in euro.

            Vi prego di essere il + celeri possibili, in modo che possiamo avere prezzi convenienti e non reperibili sul mercato italiano.

            http://www.reichhard-motorsport.com/
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • x harley
              a mè x adesso non interessa niente

              Commenta


              • x tutti
                non sò se avete notato il tred ke a aperto bbgchip dice ke e in grado di elaborare centraline eletronike a prezzi modici ad esempio chip x saxo a 56€ o giu di li
                io ho provato a kontatarlo vediamo kosa mi risponde
                da kome parla sembra un tipo ingamba

                Commenta


                • harley t è arrivata la mail con la pagina coi frame bloccati?
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • dimentikavo .........
                    il tred e nella sezzione accessori auto/moto vendita


                    ciaooo

                    Commenta


                    • ragazzi è normale che la spia della riserva entri propio quando la lancetta è ala fine della riserva???
                      a mè si accendde auando propio segna nulla.....
                      e poi il pieno nn sale mai fino a riempire tutta l'ultima tacca.....
                      Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X