Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao e buona giornata....

    X i milanesi: venerdì sera quando stavo andando via è arrivata una bella marea della Poilizia....che ha rotto un po' le palline e ha fermato un tipo con una Punto aereonautica.....e pare che tengano d'occhio il tutto per venerdì......

    X Harley: per le parti Reichard...mi sono fatto fare il preventivo da un distributore Lester di zona e i prezzi sono abbastanza buoni. Se fanno degli sconticini..vorrei M25013cl2 Specchietti Carbon M3 e M25313CL2 Alettoncino posteriore ( 133 € ) per adesso e poi si vedrà...( che cosa ne pensi del discorso molle + cerchi?? ).
    Appena le compresso un po' ti mando le foto....

    Ciao

    Pedro
    It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Pedro
      Ciao e buona giornata....

      X i milanesi: venerdì sera quando stavo andando via è arrivata una bella marea della Poilizia....che ha rotto un po' le palline e ha fermato un tipo con una Punto aereonautica.....e pare che tengano d'occhio il tutto per venerdì......

      X Harley: per le parti Reichard...mi sono fatto fare il preventivo da un distributore Lester di zona e i prezzi sono abbastanza buoni. Se fanno degli sconticini..vorrei M25013cl2 Specchietti Carbon M3 e M25313CL2 Alettoncino posteriore ( 133 € ) per adesso e poi si vedrà...( che cosa ne pensi del discorso molle + cerchi?? ).
      Appena le compresso un po' ti mando le foto....

      Ciao

      Pedro
      Okkappa vediamo un pò che si rispondono poi valuteremo

      Per il discorso molle e cerchi ke vuoi mettere?
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • Ho parlato col carroziere e per verniciare e montare tutto il kit mi ha sparato una milionata , adesso 2.4milioni non li ho proprio il kit non si puo' comprare solo a pezzi vero? io paraurti posteriore non lo voglio, non mi piace !!!
        visita il sito PiCColi 16v clio club

        C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
        P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

        Commenta


        • Il mio dubbio è che mettendo solo le molle come mi ha detto Lupinn III "ammazzo" gli ammo....
          Per i cerchi volevo mettere gli Alessio Monza da 14" ..li trovo montati a 300€....

          Ho messo il lodo del Club finalmente.....così ci facciamo conoscere...

          Volevo iscrivermi anche al CTI per dare una mano qui a milano che ci sono un po' di casini...adesso vedo...

          Ciao

          Pedro
          It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da CLIO2002
            Ho parlato col carroziere e per verniciare e montare tutto il kit mi ha sparato una milionata , adesso 2.4milioni non li ho proprio il kit non si puo' comprare solo a pezzi vero? io paraurti posteriore non lo voglio, non mi piace !!!
            addirittura? mi sembra un pò altino come prezzo, perchè non senti qualche altro carrozziere? Il kiti purttroppo è formato da 4 pezzi.
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Pedro
              Il mio dubbio è che mettendo solo le molle come mi ha detto Lupinn III "ammazzo" gli ammo....
              Per i cerchi volevo mettere gli Alessio Monza da 14" ..li trovo montati a 300€....

              Ho messo il lodo del Club finalmente.....così ci facciamo conoscere...

              Volevo iscrivermi anche al CTI per dare una mano qui a milano che ci sono un po' di casini...adesso vedo...

              Ciao

              Pedro
              In effetti il dicorso molle ribassate con ammo originali non va tanto d'accordo, io lo fatto , ma tieni conto ke i miei ammo sono nuovissimi, e che ho messo anke in conto ke a breve metterò su degli ammo a stelo corto e irrigiditi, quindi pensa alla soluzione molle, come una cosa transitoria a cui poi dovrai aggiungere la spesa degli Ammo.

              Bella mossa per la firma!!

              Il prezzo per i cerchi mi sembra ottimo!
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • Pedro iov ti consiglio di mettere anke gli ammo, almeno, i tuoi originali te li tieni a posto e li rimonti quando la devi vendere!
                se invece non li cambi subito, ti ritrovi tra 5000km che dovrai farlo cmq, ma non potrai piu' rimontare i tuoi xche saranno sputtanati!

                che discorso contorto
                visita il sito PiCColi 16v clio club

                C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                Commenta


                • CLIO2002 quanto hai pagato ammo + molle tu ???
                  Così mi faccio una idea..

                  Pedro

                  Sono in contatto con Alberto del CVI per capire come sistemare la storia di S. Agostino....
                  It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Pedro
                    CLIO2002 quanto hai pagato ammo + molle tu ???
                    Così mi faccio una idea..

                    Pedro

                    Sono in contatto con Alberto del CVI per capire come sistemare la storia di S. Agostino....
                    730€ montati
                    visita il sito PiCColi 16v clio club

                    C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                    Commenta


                    • Per CLIO81

                      Ho visto le foto sul sito: COMPLIMENTI!

                      Volevo chiederti una cosa: i fari la hai verniciati tu o li hai comprati?

                      Se l'hai fatto tu, come?

                      Come starebbero sulla mia che è argento?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X