Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x harley io ho mandato una persona x mè "affidabile" x prendere il terminale e mi ha detto che mi avrebbe fatto avere il terminale
    specifico per la nostra auto che dici mi fido?


    p.s. un saluto a gioma e a frars

    Commenta


    • Ittiri, per quello ke ne ne so io fino ad ora non è ancora in produzione se poi tu riesci a trovarlo, fammi sapere ke interessa anke a me la cosa, cmq per non sbagliare fatti dire prima la marca del produttore
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • X i distanziali:

        io ho trovato lo sterzo leggermente + duro, x il resto l'ho provata solo in paese, quindi ancora niente curve, spero durante il weekend................

        Cmq, sicuri che lo scarico della supersprint non vada bene??? Parlo di quello che ho io, cioè da 120x80....................penso che anche lo scarico originale sia uguale per il 1200 e il 1400, che ne dite?. Mi pare infatti che sul sito della SS, il codice sia lo stesso.

        Cmq, qcn di voi sa darmi qualche indirizzo di produttori di alberi a camme?. Sto ancora pensando se metterli o meno...........costicchiano un pò

        Bye.
        Member n°3 of Renault Megane II Club

        Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

        Commenta


        • sono furente

          nn potete capire come sono incazzato!!!!!!!!1
          nn mi arrivano più gli aggiornamenti e nn sò quando postate o no!
          Ora anche io ci metto lo scarico e penso anche l'aspirazione diretta.
          Per l'assetto aspetto,figuratevi che nn ho ancora o cerchi in lega...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
          sono fiducioso per quanto riguarda l'omologazione fi un cerchio da 15"
          X gioma..
          ho fatto una seriata.......
          hai presente la griglia del parafango anteriore propio sotto la targa?
          Bene ho montato dall'interno una "retina metallica cromata,che oltre a trattenermi i moscerini che vanno sul radiatore è molto RACING...
          la prox settimania ho oscuro le gemme posteriori o monto quelle della nuova.........
          Chi mi sà dare qualche consiglio su additivi al motore?
          Volevo piazzarci il ceramic al cambio d'olio....
          Me lo consigliate?
          Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

          Commenta


          • Omologazione dei 15"???
            provaci, ma è moooolto difficile...

            Io ho provato a richiedere il nulla osta alla Renault x i 16" tramite Pirelli e mi hanno detto ke è difficile ma l'ho inoltrata lo stesso. Poi ho anke provato tramite Yokohama ma loro mi hanno detto di lasciare stare ke non lo rilasciano neanche per i 15"...

            Il problema infatti non è tanto la motorizzazione, ma quanto la Renault. Sembra infatti che (ma anche la Peugeot) sia molto restia a rilasciare nulla osta x dimensioni diverse da quelle riportate sul libretto, ritenendole le uniche adatte...

            Io sulla mia ho tolto invece la plastica nera che c'è sopra la targa, quella che si vede aprendo il cofano e ci ho messo un pezzettino di griglia. dovrei avere anke 1 foto... se la trovo la posto...

            cmq buona giornata ragassi!

            Commenta


            • scarico super sprint

              ciao a tutti......
              oggi sono andato ad indagare per lo scaarico.....
              probabilmente prenderò il supersprint 120x80...........
              gioma tu che lo hai mi dai qualche notizia?
              A quali contro e pro vado in contro?
              poi è possibile anche il silenziatore.........da panicooooooooooo
              Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

              Commenta


              • Ciao a Tutti

                che figo vi ho trovato solo adesso!!!!!
                ho anche io una clietta la vitaminic 1.2 16v + distanziali e barra duomi!!!!! E' un piccolo kart
                Tra un pò passerò al motore ,penso di iniziare con lo zx-1!!!
                CIAO A TUTTI ci si vede

                Commenta


                • BEnvenuto vitamic!!

                  ora ke entri nel ns. "clan" ti sarà difficile venirne fuori hihihi
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • Grazie Harley
                    ma tu hai l'ultima o quella come la mia?
                    come ti va?
                    quanto in autostrada?
                    La mia 195 però con un bel falsopiano + falso che piano!!! dai discesa!! In pianura arriva a 180
                    ciao

                    Commenta


                    • Vitaminic io ho l'ultima clio, con i cerki da 15, molle G&M ( -3 cm), distanziali runner light by Comsea da 19mm, e filtro aria a pannello BMC,

                      Di velocità massima ankio ho riscontrato una velocità di takimetro intorno ai 180KM/h ( in pista ) con terreno pianeggiante.

                      Ora sono alla ricerca di un scaroc completo per la mia piccola
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X