Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hey! Ma manco dal forum per un paio di giorni e voi scrivete ben 3 (dico: TRE!) pagine... ciao a tutti vekki e nuovi

    eh eh per lo scarico la soluzione è semplice... un tubo dritto e via...

    La mappa cmq è l'ultima cosa che va fatta alla macchina. Ricordo (come avevo già postato) che per alcuni modelli, sopprattutto i nuovi, la eeprom è praticamente affogata nel collante quindi non si può fare un lavoro in real-time ma andrebbe sostituito il modulo. credo che la super chip o qc del genere produca qualcosa per le clio.

    purtroppo non ho ancora trovato il tempo per mettere online il mio sito ma appena lo farò sarete avvisati subito (ovviamente comprende foto, link, etc..)

    buonanotte disgraziati

    Commenta


    • Buonissimo Fra!!!

      Aspetto con impazienza quel momento, e fatti vivo + spesso sul 3ed!! non renderti latitante, se nò poi devi leggere un mare di pagine arrettrate tutte assieme!!!
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • Presente!

        Ciao picchio pio confidenza subito ma vabbè tra pischelli! Io una clio 2 na bella macchinetta xò sob sob sob è solo un milledueottovalvole... ma... assettata con gommine originali che sul bagnato fanno molto panico... mmm devo provvedere filtro della king e basta x ora!!! Sto cercando nuovi corpi farfallati ma non so do sbatte le corna e rimappare la centralina è tosta tosta sai helparmi? Un salutone e beato te!!! (ma di quanto toppa il tachimetro de parecchio ve? 190 in autostrada è trp trp trp!) +++cla[[[
        Originariamente inviato da Duca076

        Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

        Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

        Commenta


        • discreti?

          187 km/h discreti?
          nooooooooooooo
          almeno deve segnare 195...........
          Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

          Commenta


          • Ciao raga io ho distanziali da 2,5 cm dietro e 4 cm in meno in 4 tocca eccome fermati ad 1,9cm pietà per le tue gommine!!! (io le ho originali ) +++Cla[[[
            Originariamente inviato da Duca076

            Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

            Parola strana in quest'epoca...
            e BASTA. punto.

            Commenta


            • Ebbè Castedduuuu

              Cumenti andausu?
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Sacrmagnata
                Ciao raga io ho distanziali da 2,5 cm dietro e 4 cm in meno in 4 tocca eccome fermati ad 1,9cm pietà per le tue gommine!!! (io le ho originali ) +++Cla[[[
                allora ri-comincia con calma... i distanziali di ke marca sono?
                e per 4 cm in meno cosa intendi? solo molle o anche ammo?

                cmq io avevo pensato di non cambiare le gomme (ormai sono slick... eviterò di uscire quando piove) a favore di un assettino regolabile... mah... ci devo pensare...

                x Harley: non è ke nn mi faccio vedere x qc strano motivo... semplicemente sono in giro x lavoro... ieri a bergamo... oggi a biella... domani x fortuna mia sono in ufficio

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da FràRS



                  x Harley: non è ke nn mi faccio vedere x qc strano motivo... semplicemente sono in giro x lavoro... ieri a bergamo... oggi a biella... domani x fortuna mia sono in ufficio
                  bhe allora domani mi aspetto da te almeno 5 o 6 post sul ns. 3ed
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • Allora allora!

                    I distanziali sono della simoni gli ammortizzatori sono koni a stelo maggiorato con molle sparco va buò? +++cla[[[ P.S. se livuoi da 2,5 cm poi solo ribbatte il paasaaruota o montare gomme con spalla minore!
                    Originariamente inviato da Duca076

                    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                    Parola strana in quest'epoca...
                    e BASTA. punto.

                    Commenta


                    • Fra ho letto ke hai il numero di ICQ, non ti puoi collegare un'attimo ke ci facciamo due kiakkere in simultaneo e non in differita? oppure entra in chat
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X