Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno a tutti!

    x gioma

    Mi ricordo che in un suo vekkio post clio 81 aveva detto di averli verniciati all'interno, chiedi a lui come aveva fatto a smontarli

    x tutti

    Sto pensando di fare gli interni in pelle bicolore ( neri e rossi) il preventivo per: sedili(ant e post) - pannelli- cuffia e volante e' di circa 750€ cosa ne pensate?? come ci starebbero secondo voi???

    rispondetemi!!!!
    visita il sito PiCColi 16v clio club

    C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da CLIO2002
      Buongiorno a tutti!

      x gioma

      Mi ricordo che in un suo vekkio post clio 81 aveva detto di averli verniciati all'interno, chiedi a lui come aveva fatto a smontarli

      x tutti

      Sto pensando di fare gli interni in pelle bicolore ( neri e rossi) il preventivo per: sedili(ant e post) - pannelli- cuffia e volante e' di circa 750€ cosa ne pensate?? come ci starebbero secondo voi???

      rispondetemi!!!!
      Ci starebbero alla grande, magari di rosso fai fare soltanto i bordini, come sulle vecchie GTI!!!
      Solo che 750 Euro mi sembra un pò poco, qualitativamente come lavorano? Io mi ero informato per farli, quando avevo il mega impianto in auto, la pelle aiuta a smorzare alcune frequenze critiche, solo che ci volevano circa 1500 Euro!.
      Member n°3 of Renault Megane II Club

      Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da kobra
        x ki ha la 1.4 16v (magari restyling)
        kuanto vi fa in 3° marcia a 6000 giri?
        x fare un confronto.....
        Hhhmmmmmm, non ricordo, mipare sui 130km/h, ma non ricordo se a 6000 o al limitatore, cioè circa 6800 giri. Cmq, la terza è abbastanza corta, il che mi piace tantissimo.
        Ricordo che sulla mia cara R19, in terza facevo quasi 140, ma a un regime inferiore, il rapporto era più lungo.
        Member n°3 of Renault Megane II Club

        Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da pura potenza


          certo che andavano verniciati dal'interno.....però sono icollati come c%zz% si smontano?
          io ho chiesto per quelli del restilyng e costano 52€ l'uno.
          azzo!
          cmq ditemi quello che volete mà i nostri fari sono belli cos',rossi.......
          anch'io avevo pensato di verniciarli dall'interno, ma non mi è sembrato che sia possibile staccare la parte interessata......
          In effetti anche il rosso no era male, solo che dovresti vedere ora che effetto ha il "culo" della car completamente nero, con solo il terminale e le scritte sul portellone argentate!!!
          Vi dico che già oggi mi sono abituato un pò, il fatto è che a primo acchitto le modifiche vistose non mi piacciono granchè!.
          Member n°3 of Renault Megane II Club

          Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

          Commenta


          • boh...xkè è un pò ke nn la strizzavo....e nn rikordavo se arrivava verso i 130 (sai preferivo guardare la strada piuttosto ke il konta Km!!!!) o no...xkè ieri sera una strizzatina gliel'ho data...e segnava poco + d 120 a 6000 spaccati forse 125 nn rikordo
            ZATZY RACING

            Commenta


            • Ciao Forum!!! Oggi sono in ufficio e vi seguo di brutto!!!

              X Morpheus

              Se vieni al Norauto a Baranzate la vernice per scurire i fanali c'è e c'è anche quella per fare le pinze dei freni!!!

              X CLIO2002

              Gli interni non mi sembrano una cattiva idea...personalmente non mi attira...ma deve essere una figata....
              Ci sei venerdì??E gli altri....

              Ieri ho messo il filtro...in cotone....devo ancora modificare il tubone del condotto dell'aria.....ai bassi è appena appena più allegro e quando tiro dai 3500 in su fa un bel rumorino accoppiato allo scarico...

              Bello!!1

              Ciao

              Pedro
              It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da gioma


                Ci starebbero alla grande, magari di rosso fai fare soltanto i bordini, come sulle vecchie GTI!!!
                Solo che 750 Euro mi sembra un pò poco, qualitativamente come lavorano? Io mi ero informato per farli, quando avevo il mega impianto in auto, la pelle aiuta a smorzare alcune frequenze critiche, solo che ci volevano circa 1500 Euro!.
                Io pensavo a qualkosa di piu' vistoso del tipo tutto nero con una stricia rossa in mezzo ai sedili!!! moooolto trendy
                Ultima modifica di CLIO2002; 02-05-2002, 09:57.
                visita il sito PiCColi 16v clio club

                C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                Commenta


                • io domani sono in piazza.
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                  Commenta


                  • concordo con tè gioma...........
                    dev'essere una scena da cagarsi nelle braghe..tutta nera.......
                    quasi quasi fà anche paura.......

                    in 3° nn lo sò quanto fà,però in 4° con climatizzatore mi ha toccato i 175 a 6000 sè nn sbaglio.........ora nn ricordo bene perchè l'ho tirata con clima e senza però è stato tempo fà e nn ricordo,può essere anche una ca%%ata
                    Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

                    Commenta


                    • x gioma
                      tempo fà hai accennato ad una modifika x i duomi dopo aver montato delle molle ribassate (x eliminare lo spazzio trà gommino e karrozzeria ) potresti darmi una rinfreskata ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X