Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sottoscrivo..x quanto riguarda la teoria oltre i 16 mm sono potenzialmente pericolosi x la vita dei cuscinetti...e poi cambiano i valori del braccio di leva.
    ZATZY RACING

    Commenta


    • I distanziali da 22 mi sembrano un po esagerati,io li ho al posteriore da 19 e all'anteriore da 16 e mi trovo molto bene!!

      X TUTTI

      I fari posteriore li ho verniciati dall'esterno,perche dall'interno e impossibile,e stato un lavoraccio.....ma ne sono soddisfatto.....!!La visibilita e molto scarsa....... ma a me piacciono cosi!!!!

      Buonaserata a tutti!!!!!

      P.S.per tutti i milanesi
      Domani,tempo permettendo,sono anch'io in S.Agostino!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da clio81
        X TUTTI

        I fari posteriore li ho verniciati dall'esterno,perche dall'interno e impossibile,e stato un lavoraccio.....ma ne sono soddisfatto.....!!La visibilita e molto scarsa....... ma a me piacciono cosi!!!!

        Buonaserata a tutti!!!!!

        Clio81, ma hai usato la vernice OMP?
        Io si', e ti/Vi dico che ora sono supersoddisfatto, i fari sono NERI ma l'illuminazione è PERFETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Sono supercontento, anche se per me è stata un pò dura da digerire come modifica estetica, è un pò troppo hard per i miei gusti!

        Vi posto delle foto, spero sabato!!!
        Member n°3 of Renault Megane II Club

        Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da gioma


          Vi posto delle foto, spero sabato!!!
          Aspetto impaziente!!

          Sabato dovrei andare anche io a prendere la vernice!!

          Commenta


          • x ittiri

            come hai fatto a consumare il volante in 6000km??? il consumo dovrebbe cominciare a vedersi attorno ai 60-70mila km secondo auto e altri giornali di makkine! ti consiglio anke io di fare un salto alla renault, poi facci sapere
            visita il sito PiCColi 16v clio club

            C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
            P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

            Commenta


            • nn sò sè ti può rincuorare mà mio babbo ha la nouvelle e il volante in plastica che presenta già segni di consuno;però ha 110.000km
              Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da pura potenza
                nn sò sè ti può rincuorare mà mio babbo ha la nouvelle e il volante in plastica che presenta già segni di consuno;però ha 110.000km
                non so quanto lo possa rincuorare considerando che ci sono 104.000 km di differenza
                visita il sito PiCColi 16v clio club

                C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                Commenta


                • Buongiorno a tutti.....

                  X Morpheus...ma in che zona di Milano abiti...se sei a nord come fai a non sapere dov'è Baranzate...o Bollate o cose simili??
                  Fammi sapere che ti faccio da navigatore satellitare!!!!

                  Ciao

                  Pedro
                  It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

                  Commenta


                  • 'giorno
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • Minchia che scazzo oggi!!!! Non ne va una giusta....fa freddo piove...il fine settimana si prospetta di cacca...oltretutto se fa così non vado neanche in S. Agostino....ne ho già presa tanta l'altra volta....di acqua...



                      Ciao

                      Pedro
                      It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X