Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Pedro
    Minchia che scazzo oggi!!!! Non ne va una giusta....fa freddo piove...il fine settimana si prospetta di cacca...oltretutto se fa così non vado neanche in S. Agostino....ne ho già presa tanta l'altra volta....di acqua...



    Ciao

    Pedro
    Pedro devi essere positivo, e' venerdi ,il giorno piu' bello della settimana! scommetto che mo smette di piovere e stasera ci sara' una cifra di gente,!!!
    visita il sito PiCColi 16v clio club

    C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

    Commenta


    • luce vano piedi

      ragazzi oggi con una dose abbondante di scazzo ho voluto imitare la mini cooper S che ho provato un mese fà mettendo le luci nei piedi anteriori e posteriori.......
      allora,ho collegato i cavi alla luce del vano bagagli perchè è l'unica che si spegne visto che la plafoniera funge in modo diverso e nn ci sono riuscito;ho collegato 2 lampadine da 5W nei posti anteriori e 2 da 3W nei posti posteriori affianco alla storia della cintura.......effetto????
      troppo serio,quando schiacci il telecomando si accende tutto,idem quando apri le portiere........
      mi chiedevo una cosa.........secondo voi è troppo montare tutto ciò soltanto appoggiandomi sulla luce bagagliaio?
      è meglio che le anteriori le riporto a 3W o le posso lasciare a 5W?
      (che poi nn lo sò sè sono 3W.....sono le luci da ingombro prese al centro commerciale)
      Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

      Commenta


      • davi ti vedo in tutti e due i forum...vieni nella nostra chat?
        Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

        Commenta


        • raga .... qualcuno di voi va a S.Ago stasera??? mi han detto ke oggi danno via gli adesivi del CTI e io nn ci poxo andare....se qlc1 d voi ha intenzione di andare e mi può fare un favore me lo può dire? ? ? grassieeeeee
          ZATZY RACING

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da kobra
            raga .... qualcuno di voi va a S.Ago stasera??? mi han detto ke oggi danno via gli adesivi del CTI e io nn ci poxo andare....se qlc1 d voi ha intenzione di andare e mi può fare un favore me lo può dire? ? ? grassieeeeee
            Se non piove io vado ma la vedo un po grigia!

            sara' che ho portato sfiga ???
            visita il sito PiCColi 16v clio club

            C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
            P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

            Commenta


            • si? se vai me ne puoi prendere 1? io nn c poxo andare e nn so ankora x quanto..
              pensavo a quello bianko te ke dici? bianko o grigio? la makkina è uguale alla tua...
              ZATZY RACING

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da kobra
                si? se vai me ne puoi prendere 1? io nn c poxo andare e nn so ankora x quanto..
                pensavo a quello bianko te ke dici? bianko o grigio? la makkina è uguale alla tua...
                io c'ho l'adesivo del mio preparatore grigio e devo dire che sul nero sta proprio bene, pero' bianko diciamo che risalta di piu'!dipende da te...
                cmq da come si stanno mettendo le cosa mi sa che o ci vado in barca(elaborata naturalmente! ) o mi sa che dovrai aspettare venerdi prossimo!
                visita il sito PiCColi 16v clio club

                C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                Commenta


                • mmm dai allora vada x il bianko....se nn vai oggi nn c'è prob..se la prox volta ke vai me lo riesci a prokurare mi fai un grosso favore!
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da kobra
                    mmm dai allora vada x il bianko....se nn vai oggi nn c'è prob..se la prox volta ke vai me lo riesci a prokurare mi fai un grosso favore!
                    Venerdi prossimo te lo prendo di fisso ma come mai tu non vieni mai giu???
                    visita il sito PiCColi 16v clio club

                    C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Pedro
                      Buongiorno a tutti.....

                      X Morpheus...ma in che zona di Milano abiti...se sei a nord come fai a non sapere dov'è Baranzate...o Bollate o cose simili??
                      Fammi sapere che ti faccio da navigatore satellitare!!!!

                      Ciao

                      Pedro
                      Io sono a nord, verso Monza, ma non conosco Baranzate....

                      Dov'è??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X