Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x gioma adesso la kar è molto +precisa e stabile di kome non fosse prima ma non mi sarei mai aspetato un kambiamento kosì radikale kissà kon dei belli ammo a stelo korto
    se tutto và bene tra oggi e domani monto i distanziali 1'5 davanti è 2 dietro

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da |HarleY|
      Ciao Andrè , come è andato il fine settimana? tutto bene? acqua e olio tutto apposto?
      acc grazie davy...ma nn eccezionalmente...ho cerkato d occupare il tempo come potevo... a te?

      [...] Motore molto più pronto e più ripresa, eh si l'aspirazione è un settore delicato
      hihih io ne so qlc... nè davy? forse l'unica aspirata cn la pop...IN hehehe
      ZATZY RACING

      Commenta


      • grazie clio.......nn sapevo propio dove sbattermi........
        Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

        Commenta


        • davy hai poi saputo+ nulla x la tua centralina?
          ZATZY RACING

          Commenta


          • Ho trovato un'altro kit commercializzato in italia per la clio 2 fase b
            il katalogo la trovate qui...http://www.sk-tuning.de mentre lo commercializza in italia http://www.promocompetition.com

            c'e' anke qualkosa per la clio 2 vekkia!!!!

            visita il sito PiCColi 16v clio club

            C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
            P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da kobra


              acc grazie davy...ma nn eccezionalmente...ho cerkato d occupare il tempo come potevo... a te?



              hihih io ne so qlc... nè davy? forse l'unica aspirata cn la pop...IN hehehe

              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da kobra
                davy hai poi saputo+ nulla x la tua centralina?
                Ho dati i dati della mia centralina a Beppe alias Clio_RS_NOS, vedremo se si potra far qualcosa... attendiamo fiduciosi!
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • X CLIO2002
                  It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

                  Commenta


                  • X CLIO2002

                    Ho un collega che per 200€ ti compera i cercchi in lega....che cosa ne dici???
                    Ciao
                    Pedro

                    Scusate ma oggi ho fatto la visita per l'allergia e altre cosine e sono stato fuori...ci si sente domani...

                    Pedro
                    It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

                    Commenta


                    • ragassuoli.....annuncio:
                      stamatt ho levato del tutto l'airbox...ora il CDA è collegato direttamente al corpo farfallato!
                      sn l'unico ad avere avuto il privilegio d vedere la farfalla della cliozza??
                      spettacoloso..voglio acocrciare il tubo...ma cmq va bene...tra l'altro il suono è decismente milgiorato...fino ai 4000 romba bene....dai 5000 fino ai 6000 è eccezionale....un rombo splendido...sembra quasi una moto .... se poi si passa nelle stradine coi muri d fianco.... una fucilata!

                      p.s. Ste scusa se nn sono venuto in chat..ma ero in garage a finire d montare l'aspirazione....
                      ZATZY RACING

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X