Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ke sfiga mecs!!!

    sarà il caso di versarla e puntare anke tu all'RS
    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

    Commenta


    • se mi girano le @@ altro ke versarla, la fondo proprio e passo all'auto ke concorreva con lei, la 147
      Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
      GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
      FAIDATETuningClub - 28
      Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

      Commenta


      • finkè se in garanzia no problem, un consiglio fai la garanzia estensiva, io lho fatta, non si sà mai...
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • Lunedi' mattina gliela porto e mi informo anke x l'estensione di garanzia....

          poi ho un'altro problemone, io l'auto la uso come se fosse d'oro, da quando ce l'ho ho fatto un solo testacoda piccolo piccolo, poi la uso principalmente in autostrada eppure con su poko + di 10000 km ho le gomme davanti ke nella parte esterna sono praticamente ridotte a slic mentre nella meta' interna sono praticamente nuove, puo' essere un errore di convergenza dalla fabbrica? non ho mai preso grosse buche o marciapiedi o dossi ad alta velocita', quindi escludo di esserne io il colpevole...potrei secondo te ottenere una sostituzione in garanzia????'
          Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
          GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
          FAIDATETuningClub - 28
          Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

          Commenta


          • tutti lamentiamo lo stesso problema, penso che sia dovuto alla mescola della gomma e all'andatura allegra che impostiamo alle ns. auto, escludo che riesca fartele sostiuire in garanzia cmq tentar non nuoce, prova e senti che ti dicono
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • Ciao a tutti!!! Buon fine settimana!!!

              Ciao

              Pedro
              It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

              Commenta


              • POSSIBILE KE LA MESCOLA SIA DIVERSA FRA META' INTERNA ED ESTERNA DELLO STESSO PNEUMATICO????

                E POI CMQ IO A PARTE QUEL TESTACODA L'AUTO LA USO BENISSIMO, SENZA CURVARE BRUSCAMENTE O COSE SIMILI....
                E SOPRATTUTTO IN AUROSTRADA, ALMENO L'80% DEI KM FATTI E SICCOME LA USO PER LAVORO E BEVE STO MONDO E QUELL'ALTRO LA TIRO MOLTO SPORADICAMENTE...X ME CE' QUALKE PROBLEMA PROGETTUALE
                Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
                GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
                FAIDATETuningClub - 28
                Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

                Commenta


                • prova e senti che ti rispondono in renault e poi facci sapere
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • il consumo laterale è dovuto a vari fattori
                    1- il sottosterzo
                    2- le gomme stesse (eco è xkè nn costano un tubo e fan pena! )
                    3- la pressione (prova ad aumentarla...se la spalla flette automaticamente si mangia quella parte.)

                    prova a controllare la pressione....io ce l'ho a 2.5 sulle 4 gomme...dietro la devo mettere a 2.6 x la precisione...
                    così vanno sikuramente meglio!
                    poi ad es ho la convergenza aperta a 0° e devo dire ke va molto meglio come consumo della spalla...certo cm sottosterzo nn si può avere la luna! se ne riparlerà appena verrà montato l'assetto!
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Dj_MeCs
                      POSSIBILE KE LA MESCOLA SIA DIVERSA FRA META' INTERNA ED ESTERNA DELLO STESSO PNEUMATICO????

                      E POI CMQ IO A PARTE QUEL TESTACODA L'AUTO LA USO BENISSIMO, SENZA CURVARE BRUSCAMENTE O COSE SIMILI....
                      E SOPRATTUTTO IN AUROSTRADA, ALMENO L'80% DEI KM FATTI E SICCOME LA USO PER LAVORO E BEVE STO MONDO E QUELL'ALTRO LA TIRO MOLTO SPORADICAMENTE...X ME CE' QUALKE PROBLEMA PROGETTUALE
                      anke io feci un testacoda molto tempo fa..... l'unika kurva ghiacciata....azz.....xò erano le 15 d pome ..... novembre mi pare...
                      la prendo a missile....nn c'è stato controsterzo ke tenesse!
                      cmq a parte qlc accensione a 3 e lo sportellino sotto i comandi del clima ke si apriva durante le guide motl osport (successivamente blokkato kol silikone) nn mi lamento...e la uso molto sportivamente...spesso e volentieri le conti fiskiano in kurva e il motore gira spessissimo oltre i 5000.
                      certo lo tiro.....ma lo tratto bene.... finkè nn è kaldina... si gira molt oin basso...e guida dolce....qnd è in temperatura si può scatenare!
                      ZATZY RACING

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X