Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao amici!!!! Vi siete dati da fare nel fine settimana!!!

    Io in settimana monto le piantane in alluminio per i sottopedali e poggiapiede...vedremo come stanno....


    Ho contattato anche la Turbocorse per mettere le minigonne Lester.....hihihi

    Ciao

    Pedro
    It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Pedro
      Ciao amici!!!! Vi siete dati da fare nel fine settimana!!!

      Io in settimana monto le piantane in alluminio per i sottopedali e poggiapiede...vedremo come stanno....


      Ho contattato anche la Turbocorse per mettere le minigonne Lester.....hihihi

      Ciao

      Pedro
      quanto costano le minigonne pedro?
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • anche mio babbo aveva le continental.......bleeeeeeeee

        la mia l'ho chiesta esplicitamente con le michelin
        Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

        Commenta


        • Ciao Harley..allora...le minigonne costano circa 170€...poi ci sono altre cosine che volgio fare ma adesso come diceo tempo fa..deo aspettare.

          Le gomme originale sono di cartone pressato..sabato sera sono andato in montagna..erano le 23,45..strada di montagna sgombra...scarico che romba....ho fatto una curva in salita ho preso 2 bichini piccollissssssimi...e il davanti è andato dove ha voluto lui!!!! Che schifo!!!
          Ciao

          Pedro

          P.S. Scusa per il sootosterzo....ho sbagliato io...stavo pensando a F1 GP4..il videogioco!!

          Ciao

          Pedro
          It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

          Commenta


          • Finalmente tra Voi!

            Ciao a tutti, è davvero un bel pezzo che non bazzicavo da queste parti, mi sono dovuto leggere una marea di post!!!!!!!
            Come va? Tutto ok?
            Ho visto che TUTTI avete delle belle idee per la testa, io idem!
            Koc, ho letto delle H&R, come vanno? Hai il restyling, o la fase I come me?
            Davy, ho letto dello scarico, eheh, ti sei fatto il dtm...........fami sapere urgentemente dei freni, ok?
            PP, fatti lo scarico anche tu, mi raccomando......

            Per i problemi con i distanziali che qcn ha esposto, io mi trovo benissimo, anche maltrattando l'auto davvero tanto non danno nessun problema [ieri la spalla della ruota ant sx per alcuni secondi ha fatto da battistrada ]

            Le mie novità? Praticamente zero, se non che devo urgentemente cambiare i freni, e molto a breve farò un bel auto-tagliando completo, con tanto di ZX-1 ecc............inoltre aspetto che venga giù ICE71, per fare la centralina.........
            Member n°3 of Renault Megane II Club

            Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

            Commenta


            • gioma ben tornato!!

              per i freni stò aspettanto che la CTF si faccia viva ho lasciato anke un post per sollecitare la spedizione anke stamane ma a tutt'ora non sò nulla
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • Ma i tuoi li hai già spediti indietro?
                Speriamo arrivino presto, eheh!
                Member n°3 of Renault Megane II Club

                Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                Commenta


                • uè ciao gioma!
                  grazie harley
                  pedro... poi me le farai vedere le minigonne!
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • sciao a tutti, ogni tanto nel poko (pokissimo) tempo libero a mia disposizione me faccio sentire pure io...questo fine settimana ho finito di fare i vetri neri, non sono venuti perfetti perfetti, ma kalkolando ke mi son costati 36 € e ke era la prima volta ke montavo quelle pellikole non mi posso lamentare....

                    stra porkoni volati a tutto andare x fare il lunotto posteriore....miiiiiiiiiiiiii se e' difficileeeeeeeee
                    Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
                    GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
                    FAIDATETuningClub - 28
                    Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da gioma
                      Ma i tuoi li hai già spediti indietro?
                      Speriamo arrivino presto, eheh!
                      negativo ho ancora tutto in garage
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X