Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da vivi_clio
    allora ti apsetto almeno conosco anche te!!

    per fortuna perchè il venrdi' sera ci sono poche persone con cui posso parlare di clio tra quelli del CTI che frequento io nessuno al di fuori di Pedro che si è perso ha la clio 2 serie!!!!!!!!

    oscar allora se mi vedi venrdi' sera fermami e salutami!!!!
    tranquivivi, non mancherò come mai non vieni con la tua cliozza
    member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da vivi_clio
      scusa ma come facevi a sapere che frequento l'acquatica???
      me lo ha detto un uccellino!!!
      member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da oscar16v
        tranquivivi, non mancherò come mai non vieni con la tua cliozza
        perche' non vengo con la mia clio???
        te lo spiego quando ci vediamo!
        cmq forse venerdì vengo con la mia piccola....ma non aspettari chissà quale elaborazione non ha nulla di particolare al di furoi dei paraurti in tinta quando inizieranno a girarmi + soldi metterò i cerchi e se mi avanza qualcosa le molle ma non so.dipende da come va il lavoro!!
        Vivi_clio & Luca_200sx
        ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da oscar16v
          me lo ha detto un uccellino!!!
          dai come fai a saperlo????
          ti ordino di dirmelo!!!!
          Vivi_clio & Luca_200sx
          ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da vivi_clio
            perche' non vengo con la mia clio???
            te lo spiego quando ci vediamo!
            cmq forse venerdì vengo con la mia piccola....ma non aspettari chissà quale elaborazione non ha nulla di particolare al di furoi dei paraurti in tinta quando inizieranno a girarmi + soldi metterò i cerchi e se mi avanza qualcosa le molle ma non so.dipende da come va il lavoro!!
            l'importante è avere una clio,per il resto ,elaborazioni e quant'altro c'è sempre tempo,non credi!!!
            member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da oscar16v
              l'importante è avere una clio,per il resto ,elaborazioni e quant'altro c'è sempre tempo,non credi!!!
              vero hai ragione anche te!
              Vivi_clio & Luca_200sx
              ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

              Commenta


              • Non mankero' di avvertirvi per tempo quando verro', x ora sono ankora senza auto, x rikonoscermi potete guardare la mia foto ma non so quanto sia riconoscibile, mo ce provo, questa e' l'unica ke ho disponibile on-line
                Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
                GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
                FAIDATETuningClub - 28
                Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da vivi_clio
                  dai come fai a saperlo????
                  ti ordino di dirmelo!!!!
                  agli ordini sign.comandante!!(vedo che 6 una tipa abbastanza tosta)è molto semplice:ho letto qualche tuo mess in altri tread
                  member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

                  Commenta


                  • ciao a tutti vado a faticare!!
                    member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da vivi_clio
                      allora ti apsetto almeno conosco anche te!!

                      per fortuna perchè il venrdi' sera ci sono poche persone con cui posso parlare di clio tra quelli del CTI che frequento io nessuno al di fuori di Pedro che si è perso ha la clio 2 serie!!!!!!!!

                      oscar allora se mi vedi venrdi' sera fermami e salutami!!!!
                      Non vorrei sbagliarmi ma nel CTI c'è Impreza che ha una stupenda Clio 1.8 16V nera, o sbaglio??
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X