Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scusate doppio post!!!
    Ultima modifica di netshark; 20-01-2003, 16:22.
    Netshark

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da netshark
      X Dj_MeCs ciao anche io ho una clio 1.6 16v... volevo chiederti che tipo di modifiche hai apportato alla tua bimba in special modo alla centralina... che guadagni hai avuto e quanto hai speso...
      ciao grazie e buona giornata

      X Barby: confermo per togliere via il pomello della tua piccola o meglio della piccola di tua madre devi girare in senso antiorario il pomello stesso e nel frattempo cercare di tirare verso l'alto...

      a me l'hanno sostituito così direttamente in concessionaria...
      ciao a tutti!!!

      rimane sempre la MIA piccolina.............
      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

      - Born in the '79 - Socia n.11
      R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
      -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

      Commenta


      • x togliere il pomello ti consiglio l'utilizzo di una pistola a caldo, infatti il pomello è inserito in un millerighe e inoltre incollato, quindi scalda per bene la parte bassa del pomello, utilizza uno straccio e gira in senso orario e antiorario, dopo di che tira con forza!

        p.s. il mio non sapendo come era inserito l'ho levato con una pinza e con non poke difficoltà, con la pistola a caldo dovresti fare in un'attimo senza nemmeno rovinare il pomello originale.
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • Ciao a tutti!!

          X Barby...confermo il metodo " Kobra " per il pomello....io l'ho scaldato con il phon....5 minuti e viene via che è una bellezza senza rompersi!!! Tieni l'asta con l'altra mano quando dai " il colpo di grazia..."

          Ciao


          Pedro
          It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da whiteshot76
            A proposito raga
            Qualcuno di voi ha problemi col cambio?????
            Tipo che si muove come un Fallo in gomma e va avanti e indietro in base al tiro del motore.....
            Ho letto da qualche altra parte che si è verificato un problema analogo però sulla RS.
            Se è un po' gommoso ok, ma se si muove troppo falla controllare, in particolare il bullone che tiene il motore sotto la macchina.... più o meno sta sotto l'asta del cambio.... il mio si è già staccato due volte...e non è bello vedere il motore che balla di 30cm nel cofano.... Fallo controllare, ci vuole un secondo a stringerlo....meglio che 2 ore di carro attrezzi!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Dj_MeCs
              Telefonagli e fagli presente l'errore alla svelta, ti devono mandare la carta corretta
              hanno sbagliato vero?
              nn possono metterci un'altra misura da quella che mi avevano scritto vero?
              Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da pura potenza
                hanno sbagliato vero?
                nn possono metterci un'altra misura da quella che mi avevano scritto vero?
                Direi proprio di no
                Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
                GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
                FAIDATETuningClub - 28
                Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

                Commenta


                • MeCs avevi ragionissimo.......e con cioò ho ottenuto anche il nulla osta per le 195/45-16.....THANK'S MECSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
                  Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

                  Commenta


                  • Ok adesso so ke se mai passero' da cagliari c'ho un paio di birre scure GRATIS garantite
                    Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
                    GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
                    FAIDATETuningClub - 28
                    Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Pedro
                      Ciao a tutti!!

                      X Barby...confermo il metodo " Kobra " per il pomello....io l'ho scaldato con il phon....5 minuti e viene via che è una bellezza senza rompersi!!! Tieni l'asta con l'altra mano quando dai " il colpo di grazia..."

                      Ciao


                      Pedro
                      beh..kobra rulez
                      ciao pedrooooooo
                      ZATZY RACING

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X