Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: HO MONTATO LE MOLLE, PAURAAAAA!!!!!!!

    Messaggio originariamente postato da gioma
    WOW, stamattina ho fatto montare le molle, sempre dal mio amico "Renault", che come al solito ha fatto un ottimo lavoro. Pensate che ha anche fatto delle asole agli ammo, per evitare la scampanatura delle ruote, poi infatti ho portato a fare la convergenza in un posto straordinario, dove ti danno tutti i dati relativi anche agli ammortizzatori e alla loro posizione, disassamento di ogni tipo, rapporto lineare tra anteriore e posteriore, il tutto attraverso un interfaccia grafica al PC in 3D, e tu vedi la tua auto in tempo reale!!!!!!!!!!!!!! Il tipo mi ha detto di fare i complimenti per l'ottimo lavoro.
    Il mio amico ha anche tagliato un pochino le ghiere sui duomi, quelli che fissano gli ammo nella parte superiore, per far lavorare in modo moooolto più stretto e con meno gioco tutta la sospensione............
    L'assetto ha provocato un abbassamento di almeno 3,5 cm, senza il problema che si è verificato sull'auto nella foto, infatti da me la cabratura in avanti dell'auto è rimasta invariata rispetto all'originale. Fate conto che la distanza che nella foto hanno le gomme anteriore dai parafanghi, da me c'è anche dietro!!!. In strada sono al top, il rollio laterale è praticamente scomparso, il beccheggio in frenata è diminuito tantissimo, ora aspetto i cerchi da 15'' (abusivi!!!), e gli ammo Orap o qcs altro, poi sto programmando di andare a Roma per la centralina.........
    Vi faccio sapere..........

    Bye.
    WoW sbrigati a fare qulke foto!! ke siamo curiosi di vederla tutti!!
    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da ittiri77
      x gioma e pura potenza
      io e harley ci siamo incontrati adesso mancate voi due

      l' asseto di harley e dà paura ( dal vivo e ancora meglio)

      organiziamo l' incontro è passiamo una bella giornata assieme
      Bhe grazie Ittiri77 per i complimenti ma anke il tuo scarico non è per niente male
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • Io stamane ho fatto convergenza ed equilibratura. ho fatto mettere i pesetti adesivi all'interno dei cerki per essere ancora + "puliti" adesso son tranquillo anke dal quel punto di vista, la devo riportare tra 1000KM per fare un controllo gratuito, mi han fatto un bel lavoro, con calma, però secondo me son stati un carucci mi ha preso 60.000 lire, voi ke dite?
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • Ragazzi, sapete per caso che carattere e che ti po di stampa usano per i libretti???............eeehhhmmmmmm......io non ho detto nulla!.
          Bye.
          Member n°3 of Renault Megane II Club

          Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da gioma
            Ragazzi, sapete per caso che carattere e che ti po di stampa usano per i libretti???............eeehhhmmmmmm......io non ho detto nulla!.
            Bye.
            gioma falsificatore di libretti? OKKIO non fare cazzate!
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da |HarleY|


              gioma falsificatore di libretti? OKKIO non fare cazzate!

              Nooooooooo, tranquillo, era solo uno scherzo

              Preferisco montare i 15'' abusivamente, che falsificare il libretto, mi arrestano se mi beccano

              Cmq, penso che a fine mese prendo i cerchi da Giova

              Che ne pensate?. Figo, no?.

              Harley, Ittiri77, Pura Potenza, quando ci incontriamo???.
              Member n°3 of Renault Megane II Club

              Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

              Commenta


              • Si potrebbe fare per domenica prox, voi kome siete messi?
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • Per me non dovrebbero esserci problemi, non so per Pura potenza, cmq potremmo vederci dalle parti di Oristano (O Tramatza, dove c'è la pista, magari becchiamo qualche gara) e poi pranzare da quelle parti...............
                  replicate gente, replicate!.

                  Bye.
                  Member n°3 of Renault Megane II Club

                  Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                  Commenta


                  • In merito all'assetto della mia car, forse lo spazio tra ruota e parafango è leggermente superiore a quello di Harley, non fosse che la circonferenza di rotolamento è leggermente inferiore rispetto alla 185/55 R15, ma se monto i 195/50 R15 con i cerchi della RS........................eheh, sarà cattiva da paura!.

                    Bye.
                    Member n°3 of Renault Megane II Club

                    Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                    Commenta


                    • Hai ragione Gioma, sarebbe l'ideale, cosi magari vediamo anke qualke gara e uniamo l'utile al dilettevole
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X