Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da ENIGMA
    Ciao DJ grazie per tutte le info!!!!
    Comunque non mi ero offeso....figurati!!!!
    Se può consolarti sappi, però, che per ottenere il nulla osta ho atteso, invece dei canonici 15gg circa 5 mesi....l'unico vantaggio è che mi ritrovo anche le 205 e non ho dovuto sborzare una lira!!!!
    Secondo te un cerchio 7*16 va bene per le 205?
    O ci vuole il 7.5*16?
    In entrambi i casi che ET devono avere per non "limare" i passaruota?
    Mi puoi consigliare anche delle buone molle assetto che non abbassino + di 3cm?
    GRAZIE!!!!!!!!!!!
    Quando vengo su a Milano passo a trovarti a Brescia e ti pago un caffè per tutte queste scocciature!
    CiaoCiao
    ENI

    P.S.:Qualcuno di voi "espone" la propria car il 22/23 a Rimini?
    meglio il 7,5... cmq il canale non ti decentra la ruota, quindi non stare a preoccuparti dell'ET ke non centra un tubo.

    x le molle io monto delle VOGTLAND -35 e mi trovo veramente da dio, le preferisco alle KW, anke quelle non sono male ma le vogtland sono un pokino + rigide

    x la griglia in tinta con la carrozzeria fa un poko cagare, non mi piace x niente...io ne misi una in acciaio, praticamente ho segato via la parte delel griglie e l'ho sostituita
    Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
    GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
    FAIDATETuningClub - 28
    Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

    Commenta


    • Dj sai per caso per avere un effetto distanziale da 15 mm o giù di lì che valore offset (o ET) devo cercare ???
      ----------------------------------------------------
      Proud member of www.clio16vclub.it
      ----------------------------------------------------
      Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei princìpi della vita (Ayrton Senna)

      Commenta


      • Devi kiedere ad Harley x gli ET, ma sinceramente non penso ke ci sia qualkuno ke produce cerki kon valori del genere, tranne forse quelli ke te li fanno personalizzati, ovvero su misura, ma se hai un paio di migliaia di euro da spendere x ogni cerkio ke ne dici di comprarti na ferari usata?
        Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
        GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
        FAIDATETuningClub - 28
        Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da fdnd
          Dj sai per caso per avere un effetto distanziale da 15 mm o giù di lì che valore offset (o ET) devo cercare ???
          c'è un 3d aperto sul forum clio proprio che spiega tutti sull'et dei cerchi, cmq per avere un bell'effetto cerca un cerchio che abbia et uguale o inferiore a 35
          Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
          Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

          Commenta


          • Problema iniettore dci 80cv

            Ciao Ragazzi
            Sono Vitoemme

            ECCO il responso dell'officina RENAULT.

            Il problema è stato risolto sostituendo un iniettore che pultroppo era difettoso
            Adesso ho l'auto da quache giorno ed è tutto ok.
            Certo che sono stato fortunatodato che nessuna altra clio ha presentato questo tipo di problema

            Ho provato la macchina sopratutto ad alta velocità portandola al limite e non ho riscontrato nessun problema.
            CMQ se vi accorgete di una piccola fuoriuscita di fumo in accelerazione .......fatela vedere alla Renault.......non voglio portarvi iella è solo un consiglio


            Ciao a tutti Vitoemme Cliomane Dinamyque c/o Santana
            Hola Amigos Santana
            Membro I.S.C
            Official Site I.S.C.
            Ibiza Tuning Club

            Commenta


            • Incontro Clio 16v Club

              leggete tutti qua

              http://www.freeforumzone.com/viewmes...f=6894&idd=663
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

              Commenta


              • caruccio! xò nn so se vengo...
                ZATZY RACING

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da kobra
                  caruccio! xò nn so se vengo...
                  Dai Kobra sarà un'ottima occasione per incontraci e per ammirare i tuoi cerchi e il tuo assetto rasoterra
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                  Commenta


                  • io cerkero' di fare il possibile x esserci...vojo konoscere il davidino e tutti gli altri ke ankora non conosco
                    Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
                    GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
                    FAIDATETuningClub - 28
                    Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Dj_MeCs
                      io cerkero' di fare il possibile x esserci...vojo konoscere il davidino e tutti gli altri ke ankora non conosco
                      Guai a te se salgo io e tu non ti fai vedere, voglio conoscere anke la Carolina
                      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X