Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • se a qualkuno interessano ste cose provate a dare un okkio qui, i prezzi osno interessanti ( i led ke trovate su questo sito NON vanno bene x il quadro )

    http://www.etg-shop.it/EShop/index.a...artikel&rub=74
    Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
    GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
    FAIDATETuningClub - 28
    Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da ENIGMA
      Bhe....io ho fatto una marea di domande ma solo DJ mi ha dato qualche risposta...mha!!!!
      CiaoCiao
      ENI
      io qui passo poco..sn presissimo d la... kosa vorresti sapere?
      ZATZY RACING

      Commenta


      • Kobra vai sul 3d delle moto sulla mia discussione Honda NSR

        ho bisogno di info
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • Ho rintracciato il tipo di led ke serve, ma porka pupazza costikkiano stra cari

          ecco l'immagine


          e qui di nuovo la foto del PCB del nostro amato quadro (clio 2 fase B, x la fase A aspettiamo un'anima pia come il sottoscritto ke si prenda il disturbo di smontare il proprio e di fotografarlo)


          il led su fotografato va bene x quelli dal numero 1 al 7

          x l'8 (quello lampeggiante del blocco motore) non ho ankora individuato quale sia la tipologia di led esatto (credo siano gli 0603 ma non ne sono sicuro, e visto ke noi siamo fotunati, di questi ke ne basta solo 1 costano poko e un cazzo)

          e questo ke non centra un ca%%o kol discorso di prima è il gruppo faro ke voglio riuscire ad adattare sulla cliozza...secondo me la foto non rende l'idea, visto dal vivo è semplicemente favoloso


          ovviamente solo la parte superiore, non quella con la freccia e il fendinebbia
          Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
          GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
          FAIDATETuningClub - 28
          Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

          Commenta


          • vi do un'altra dritta, per quelli + sboroni
            grazie a questo gioiellino
            i + abili ( a patto di saperci davvero fare kon elettronica, e saldatore ) realizzando un piccolo circuito ( ke non è mia intenzione illustrarvi onde evitare di tirarmi addosso magagne infinite) tramite un semplicisismo interruttore su 3 posizioni ( ne esistono di ogni forma e grandezza) potrete nientemeno ke avere il quadro in 3 colorazioni selezionabili (rosso, blu, verde) e per i + sboroni ankora ( e + afferrati in elettronica ) fare in modo ke ogni sigola parte sia colorata del colore preferito (sempre tra verde,blu e rosso) e adesso divertitevi.

            NB: NESSUN'ALTRA PAROLA VERRA' DETTA DAL SOTTOSCRITTO IN MERITO A QUESTO ARGOMENTO, NON KIEDETEMI NULLA PERKE' NON RISPONDO A NESSUNO

            L'UNICA COSA KE VI DICO E' KE QUESTO COMPORTA UNA PROFONDA MODIFICA DEL QUADRO ORIGINALE E KE TUTTA LA CIRCUITERIA RISULTA ESTERNA, QUINDI SEPARATA (OCCORRERANNO QUINDI BEN 40 FILI KE ESCONO DAL QUADRO X ARRIVARE AL VOSTRO CIRCUITO

            discorso kiuso
            Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
            GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
            FAIDATETuningClub - 28
            Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da G-Lader
              Kobra vai sul 3d delle moto sulla mia discussione Honda NSR

              ho bisogno di info
              ok...ora ci guardo!!


              Messaggio originariamente postato da Dj_MeCs


              e questo ke non centra un ca%%o kol discorso di prima è il gruppo faro ke voglio riuscire ad adattare sulla cliozza...secondo me la foto non rende l'idea, visto dal vivo è semplicemente favoloso


              ovviamente solo la parte superiore, non quella con la freccia e il fendinebbia
              .......di che makkina è?
              ZATZY RACING

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da kobra
                ok...ora ci guardo!!
                .......di che makkina è?

                Nuovo fiat ulysse...l'avreste mai detto ke mamma fiat potesse tirar fuori una cosa tanto bella? dopo multipla e stilo non ci avrei scommesso 2 centesimi i euro...invece
                Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
                GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
                FAIDATETuningClub - 28
                Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Dj_MeCs
                  Nuovo fiat ulysse...l'avreste mai detto ke mamma fiat potesse tirar fuori una cosa tanto bella? dopo multipla e stilo non ci avrei scommesso 2 centesimi i euro...invece
                  lo avevo visto in foto ma nn avevo fatto caso ai fari!!

                  beh... anke i fari della Punto II sono stati usati x varie elaborazioni estetike...

                  una delle + belle... era una MX3 cn kuei fari...stavano troppo bene... era su un numero d Maxi Tuning
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • si ricordo di averla vista, cmq questi li preferisco decisamente, sono semplicemente stupendi...fatevi un giretto in qualke koncessionaria fiat e andateveli a guardare, ve ne innamorerete
                    Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
                    GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
                    FAIDATETuningClub - 28
                    Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

                    Commenta


                    • beh in effetti sembran notevolmente + bellie e sportivi... (cosa c faran su un ulisse? mah..)

                      andarli a vederE? noo mika ke mi viene la voglia pure a me...
                      ZATZY RACING

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X