Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti ragazzi!

    purtroppo il mio pochissimo tempo libero ultimamente mi impedisce di partecipare alle discussioni di questo forum, altrimenti sarei intervenuto molto prima.
    Innanzitutto vi dico che sono della provincia di Cagliari, alcuni di voi anche se non di persona, mi conoscono gia' avendomi letto su questo forum...vecchi post naturalmente, visto che se riesco a lasciarne 1 al mese si puo' gia' parlare di miracolo!

    Comunque, noto con molto piacere che siete riusciti a creare un piccolo gruppo affiatato , che Harly ha messo su un bel sito (l'ho visitato ieri sera e sinceramente non ricordo come ci sono arrivato (per certo non tramite elaborare).
    Mi scuso con coloro che mi hanno contattato via email ed aspettando una mia risposta hanno fatto la muffa, prutroppo ne ricevo tante ed impiego molto, troppo tempo ad evaderle.
    Va bene, ho fatto la presenza , non e' tano, e spero di potervi far visita piu' assiduamente!

    per Gioma: non nego, che rimasi un po' interdetto per il tuo inaspettato silenzio.

    ciao

    fabrio

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da oirbaf
      Ciao a tutti ragazzi!

      purtroppo il mio pochissimo tempo libero ultimamente mi impedisce di partecipare alle discussioni di questo forum, altrimenti sarei intervenuto molto prima.
      Innanzitutto vi dico che sono della provincia di Cagliari, alcuni di voi anche se non di persona, mi conoscono gia' avendomi letto su questo forum...vecchi post naturalmente, visto che se riesco a lasciarne 1 al mese si puo' gia' parlare di miracolo!

      Comunque, noto con molto piacere che siete riusciti a creare un piccolo gruppo affiatato , che Harly ha messo su un bel sito (l'ho visitato ieri sera e sinceramente non ricordo come ci sono arrivato (per certo non tramite elaborare).
      Mi scuso con coloro che mi hanno contattato via email ed aspettando una mia risposta hanno fatto la muffa, prutroppo ne ricevo tante ed impiego molto, troppo tempo ad evaderle.
      Va bene, ho fatto la presenza , non e' tano, e spero di potervi far visita piu' assiduamente!

      per Gioma: non nego, che rimasi un po' interdetto per il tuo inaspettato silenzio.

      ciao

      fabrio
      Innanzi tutto ti ringrazio per i complimenti che mi fai e che ci fai a tutti noi, spero di avere l'occasione di poterci incontrare presto di persona per poterci conoscere e scambiare 4 chiacchere sulla Ns. + grande passione.

      Stiamo cercando di creare qualcosa di concreto e speriamo di riuscirci, i presupposti e la voglia ci sono da parte di tutti.

      Anke io cmq ho visitato i siti ke hai tu nella tua firma e sono molto carini, e vedo ke anke voi vi state dando molto da fare per far crescere il tuning in Sardegna, una terra ke da questo punto è molto penallizata rispetto alle grandi città del "continente".

      Spero ke tutti assieme riusciremo a far crescere e svillupare la Ns. passione anke a chia acora non conosce questo magnifico mondo.

      Un lampeggio.

      Davide
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • IMPORTANTE!!

        Se qualcuno di voi si vuole iscirivere al mega raduno ke si terra a Genova il 19 maggio lo faccia ora

        cliccando qua

        rimangono solo 5 posti per parcheggaire l'auto dentro il piazzale in bella vista a tutti.

        le altre dovranno essere posteggiate fuori.

        Spero ke tutti abbiate la possibilità di poter venire, sarebbe un buon inizio e un'occasione fantastica per conoscerci di persona!
        Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
        Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da |HarleY|


          .................................avere l'occasione di poterci incontrare presto di persona per poterci conoscere e scambiare 4 chiacchere sulla Ns. + grande passione............

          Davide
          ha accorciato un po' il tuo mex per motivi di spazio.
          Non vorrei ripetermi, ne tantomeno ripetere quanto tu hai gia' affermato, e' evidente che concordiamo in pieno!
          Creare qualcosa in Sardegna e' piuttosto impegnativo, quando a suo tempo (circa 1 anno fa) cercammo di metter su qualcosa a Cagliari (da li il Car Club Cagliari) ci scontrammo innanzitutto con un indifferenza generale .
          Ora pare proprio che i tempi siano piu' maturi, ora capita sempre piu' spesso di vedere qualcuno con l'assetto o un terminale sportivo , la voglia di conoscersi,di scambiare le proprie esperienze e di CONDIVIDERE la propria passione sta crescendo a vista d'occhio.
          Ne e' riprova il fatto che dopo una prolungata stasi il club inizia ad andare; unico rammarico avere poco tempo da dedicargli con le evidenti conseguenze.
          Non sarebbe male a questo punto unire le comuni forze per organizzare qualcosa che possa coinvolgere in maniera anche creativa altri appassionati.
          Ad esempio, si potrebbe partire con lo scambio dei banner e con il conoscerci personalmente (non questa settimana che saro' a Palermo ) .
          Noi siamo in 10 (appiedati inclusi), il nostro abituale luogo di incontro e il Quartello , in genere ci si becca la domenica pomeriggio previo giro telefonico (purtroppo il forum del club non e' molto frequentato, il PC ancora non e' molto diffuso (fra di loro) )


          ciao

          fabrio

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da oirbaf


            ha accorciato un po' il tuo mex per motivi di spazio.
            Non vorrei ripetermi, ne tantomeno ripetere quanto tu hai gia' affermato, e' evidente che concordiamo in pieno!
            Creare qualcosa in Sardegna e' piuttosto impegnativo, quando a suo tempo (circa 1 anno fa) cercammo di metter su qualcosa a Cagliari (da li il Car Club Cagliari) ci scontrammo innanzitutto con un indifferenza generale .
            Ora pare proprio che i tempi siano piu' maturi, ora capita sempre piu' spesso di vedere qualcuno con l'assetto o un terminale sportivo , la voglia di conoscersi,di scambiare le proprie esperienze e di CONDIVIDERE la propria passione sta crescendo a vista d'occhio.
            Ne e' riprova il fatto che dopo una prolungata stasi il club inizia ad andare; unico rammarico avere poco tempo da dedicargli con le evidenti conseguenze.
            Non sarebbe male a questo punto unire le comuni forze per organizzare qualcosa che possa coinvolgere in maniera anche creativa altri appassionati.
            Ad esempio, si potrebbe partire con lo scambio dei banner e con il conoscerci personalmente (non questa settimana che saro' a Palermo ) .
            Noi siamo in 10 (appiedati inclusi), il nostro abituale luogo di incontro e il Quartello , in genere ci si becca la domenica pomeriggio previo giro telefonico (purtroppo il forum del club non e' molto frequentato, il PC ancora non e' molto diffuso (fra di loro) )


            ciao

            fabrio
            Penso ke per lo scabio dei banner pubblicitari dei propri siti non ci sia proprio nessun problema, anzi è solo un piacere per entrambe le parti!
            Sicuramente ci incontreremo anke di persona non sò quando ( io parlo per me che vivo a SS) ma sicuramente Gioma e Pura Potenza ke sono nella tua zona penso ke non abbiano nessun problema.
            Piamo piano speriamo ke la situazione si sviluppi, cmq credo ke per noi le cose lentamente stanno migliorando , vedi manifestazioni motoristiche, aperture di nuove piste, ecc..
            Sicuramente bisogna lavorarci su e cercare di recuperare quel "gap" ke abbiamo rispetto agli appasionati di Tuning ve risiedono in continente.
            Il ns. passaparola, la ns. passione, la ns. voglia di farci conoscere e aggregare il + persone possibili, fara in modo ke tutto vada per il meglio!
            Un saluto.

            Davide
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • Ricorda Davide: "chi parte per primo parte avvantaggiato".
              e noi mi sembra, siamo proprio i primi, bisogna lavorare, lavorare ed ancora lavorare , i risultati prima o poi arrivano, stanne certo!
              Un incontro credo che sia piu' che fattibile,considera che con il fabrio's Punto GT Club, abbiamo in programma un mini raduno per il periodo estivo proprio nel nors della Sardegna, come vedi.....


              ciao

              e' appena arrivato il taxi, devo scappare, magari mi connetto da Palermo

              ariciao

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da oirbaf


                per Gioma: non nego, che rimasi un po' interdetto per il tuo inaspettato silenzio.

                ciao

                fabrio
                Ciao Fabrio, come va?. Io bene.
                Ti prego di non interpretare male ciò che definisci "inaspettato silenzio", infatti eravamo rimasti d'accordo che ti avrei contattato telefonicamente per incontrarci e prendere tutti i dati prima che montassi lo scarico completo, ricordi?. Il riscontro è dato dal fatto che aspettai una ulteriore settimana per montare il tutto, perchè provavo diverse volte al giorno a contattarti per telefono, senza però riuscirci . Eri sempre irraggiungibile, non ricevevi gli sms che qualcuno aveva tentato di chiamarti, come avviene con la Tim?.
                Alla fine decisi di montare lo scarico e a quel punto ritenni opportuno lasciar perdere, per chè pensavo che tu non avessi più le condizioni per eseguire il lavoro. Ti confesso che mi è dispiaciuto mooolto non fare il lavoro che avevamo programmato a grandi linee, ora infatti mi ritrovo con una carburazione che secondo me è smagrita tantissimo. io ho sempre l'intenzione di rimappare l'eprom, sei in grado di lavorare anche nelle condizioni attuali della macchina?. Se si, fammi sapere, per me il discorso non è chiuso...................e occhio perchè siamo 4 Sardi su questo 3D, tutti intenzionati a rimappare!.

                Bye.
                Member n°3 of Renault Megane II Club

                Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                Commenta


                • Ciao Harley, hai risolto qualcosa con il problema ai duomi?.
                  Fammi sapere, ok?.

                  Bye.
                  Member n°3 of Renault Megane II Club

                  Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da gioma
                    Ciao Harley, hai risolto qualcosa con il problema ai duomi?.
                    Fammi sapere, ok?.

                    Bye.
                    Gioma ho finito tardi di lavorare e non avevo proprio nessuna voglia di metterci mano, la prox settimana dovrei essere in ferie e qualcosina la faccio sicuramente, se mi servono dritte tieniti pronto
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                    Commenta


                    • Eheh, ok!. Anch'io oggi ho finito tardi, domani idem, in questi giorni sarò un pò meno presente sul forum...............
                      Una domanda off-topic: sto pensadno di comprare una fotografica digitale, che mi consigli?. Non voglio psendere tanto, ma nemmeno prendere qualcosa di scadente. Con 250-300 Euro trovo qualcosa di buono?.

                      Bye.
                      Member n°3 of Renault Megane II Club

                      Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X