Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • no ma era la spia ke mi aveva fatt oriflettere...

    ke poi vada meno... lo so...


    secondo te xkè nn lo uso kuasi mai ?
    ZATZY RACING

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da kobra
      cliisti..

      oggi ho portato un amico..e allora ho acceso il clima..

      di solito lo uso tipo x un paio d minuti appena accesa l'auto..x rinfrescare..e poi lo spengo subito..

      cmq.. oggi andavo... da poko + d 5 min.. fermo x dare una precedenza...parto... e dopo aver messo la seconda..dopo un attimo ho sentito come un piccolo calo.. + un incertezza diciamo.. (tipo kome kuando si gira scarburati e fa un piccolo vuoto) d una frazione di secondo...e si è accesa la spia kuella cn l'avvolgimento..ke dovrebbe exere kuella dell'alimentazione. ho accostato..spento il motore e il clima... riacceso senza clima...ed è andata xfetta come tt i giorni da kuando l'ho presa...

      qlc1 sa xkè?
      a me è successa la stessa cosa e mi trovavo in curva a 80 all'ora e nn si è spenta la car per una frazione di secondo e tutt'ora mi succede....sarà colpa davvero del condizionatore???????
      member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

      Commenta


      • a me nn si è spenta..ha fatto come un lieve vuoto..
        cmq.. non lo aveva mai fatto.. solo ieri col clima..
        e dato ke di solito il clima nn lo uso e va bene... ieri l'ho usato.. ha fatto kuella cosa.. + spia... beh ho fatto 1+1
        ZATZY RACING

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da kobra
          a me nn si è spenta..ha fatto come un lieve vuoto..
          cmq.. non lo aveva mai fatto.. solo ieri col clima..
          e dato ke di solito il clima nn lo uso e va bene... ieri l'ho usato.. ha fatto kuella cosa.. + spia... beh ho fatto 1+1
          nn è che si è proprio spenta,visto la velocità poi si riaccende subito dopo....cmq a me è successo sempre in accelerazione,e quando la macchina spinge e poi fà sto vuoto nn è bello!!!!dimenticavo,mi è capitato anche mentre disimpegnavo un incrocio con svolta a sinistra e semaforo arancione e nn ti dico la caghetta vabbè!!
          member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

          Commenta


          • immagino!! io partivo da un punto dove dovevo dare la precendenza e entravo su una rotonda.. :rolleyes: cmq senza clima. niente!!

            a prop è qlc tempo ke mi fa la scema la kiusura automatica dopo 6kmh.,,, sai ke kuando parti dopo kuella velocità si kiude tutta? ecco.. a volte si kiudeva...a volte no... mo l'ho spenta con l'apposito bottone ed è tt ok...boh sarà il caldo
            ZATZY RACING

            Commenta


            • questa mi è nuova a me nn è mai successo........anche perchè nn la uso mai questa funzione che le nostre car abbiano dei risentimenti dovuti al caldo:rolleyes:
              member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

              Commenta


              • kobra per caso ti sei fatto montare l'antifurto della kobra dal tuo conce????
                member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

                Commenta


                • io l'avevo lasciata attiva già da kuando l'avevo portata a casa dal conce..così...era carina..

                  boh nn so... è strano...
                  d stranezze ce ne sn... sulla 1.2 nn so..ma sulla 1.4 16v nn azzardarti a scollegare l'abs tramite il fusibile..se hai inserita kuella funzione...scendi e kiudi la porta dopo 30 sec si kiude la makkina..anke se è accesa e cn le kiavi dentro :rolleyes:
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da oscar16v
                    kobra per caso ti sei fatto montare l'antifurto della kobra dal tuo conce????
                    scusa nn ho capito la domanda...

                    cmq nn ho antifurti tanto suonano e nessuno li caga :rolleyes:
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • se mi viene in mente di togliere il fusibile dell'abs terrò a mente il tuo consiglio.....nn sia maiiiii... come kakkio si fà poi ad entrare nelle nostre car??????
                      member of SOFFOCONE.RECING.CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X