Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io t dico solo ke ho visto un mecca tirare su un auto (nn ricordo kuale..avantime? boh.) x consegnarla.. a freddo..sgasatona x il garage e gliel'ha piantata li prima dell'uscita.. tra l'altro mi pare l'abbia pure spenta... BRRRRR
    siamo matti? io ke vado pianissimo appena accesa x farla scaldare bene... la porto x un tagliando e kuesti mi rigano le bronzine? ma skerziamo?

    x la garanzia..vabbè.. le ho cambiato un pacco d roba.. se la garanzia scade dove vai a toccare...forse m è rimasta sui vetri :rolleyes:
    ZATZY RACING

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da kobra
      io t dico solo ke ho visto un mecca tirare su un auto (nn ricordo kuale..avantime? boh.) x consegnarla.. a freddo..sgasatona x il garage e gliel'ha piantata li prima dell'uscita.. tra l'altro mi pare l'abbia pure spenta... BRRRRR
      siamo matti? io ke vado pianissimo appena accesa x farla scaldare bene... la porto x un tagliando e kuesti mi rigano le bronzine? ma skerziamo?

      x la garanzia..vabbè.. le ho cambiato un pacco d roba.. se la garanzia scade dove vai a toccare...forse m è rimasta sui vetri :rolleyes:
      ma hai fatto bene.....tanto x quel che ne vale....:rolleyes:

      tu di quanto l'hai abbassata??
      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

      - Born in the '79 - Socia n.11
      R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
      -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

      Commenta


      • infatti!!

        naaa na faccio io ke è meglio! :rolleyes:

        kuanto l'ho abbassata? circa 65 davanti e 75 dietro xkè?

        p.s. nella foto nn era ankora a kuesto setting.. se nn ricordo male era 60 davanti e dietro
        ZATZY RACING

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da kobra
          infatti!!

          naaa na faccio io ke è meglio! :rolleyes:

          kuanto l'ho abbassata? circa 65 davanti e 75 dietro xkè?

          p.s. nella foto nn era ankora a kuesto setting.. se nn ricordo male era 60 davanti e dietro

          ....praticamente striscia a terra..........

          no era tanto per farmi un'dea.....visto che mi sarebbe piaciuto cominciare così.....m'informavo...... .....e di pari passo continuo l'inerno.....
          (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

          - Born in the '79 - Socia n.11
          R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
          -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

          Commenta


          • esatto!! pauroso il muso compattissimo e bassissimo...e pauroso il cn la gomma ke finisce d poco dentro il passaruota
            ZATZY RACING

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da kobra
              esatto!! pauroso il muso compattissimo e bassissimo...e pauroso il cn la gomma ke finisce d poco dentro il passaruota
              ....ma l'hai allargata allora????

              però nn hai sottoparaurti??

              perchè il mio sogno sarebbe montare il kit estetico carzone special.....mi piace da morire....e lo voglio a tutti i costi!!!

              nn hai foto recenti??
              (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

              - Born in the '79 - Socia n.11
              R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
              -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

              Commenta


              • no.dicevo in altezza...cmq....

                purtroppo nn ne ho recentissime..ossia col nuovo abbass posteriore..

                le + recenti ke ho sn queste..






                piase?
                ZATZY RACING

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da kobra
                  no.dicevo in altezza...cmq....

                  purtroppo nn ne ho recentissime..ossia col nuovo abbass posteriore..

                  le + recenti ke ho sn queste..






                  piase?
                  sì avevo capito ma nn so perchè pensavo avessi i distanziali.....e mi l'ero immaginata tutta bassa con ste gomme sporgenti e i passaruota allargati...boh....mi faccio i viaggi...forse è il caldo!!!!

                  cmq me piase..........però fai delle altre foto.....magari nn sfuocate.......
                  (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

                  - Born in the '79 - Socia n.11
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
                  -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

                  Commenta


                  • boh!! cmq..

                    ho i cerki con ET 36 invece ke 46 percui già sporgono d 7 mm senza dista i dista li ho fatti sono qui...ma non trovo i bulloni adatti!
                    cmq... davanti lagomma nn sarà mai vicinissima al passaruota.. se fossero parallele tra d loro si... ^^ ma hanno una campanatura spaventosa..percui dovrei mettere minimo i dista da 15 x averle vicine al passaruota... e 15 + 7 fa 22


                    p.s. so ke sn sfuocate..le avevo fatte cn la webcam!
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • ah kuell'orribile portatarga color allu è stato rimosso.. ne ho fatto uno + piccolo e in carbonio
                      ZATZY RACING

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X