Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • =)

    ah ah ah ah ! infatti anche io stavo pensando un bel M3 coupè...3.2 6 cilindri...consuma meno della panda mi sa ! bah....anche a me è parsa subito una vaccata ! cmq...a me basterebbe che la macchina mi facesse almeno i 14 al litro...come minimo...poi se fa i 15 meglio...ma se la spingo e mi ci diverto non bado ai 9 al litro ! un conto è se li fa di fissa.,...allora c'è da preoccuparsi ! vabbè vado in pausa pranzo...torno tra mezzora ! ciauzzzz

    Commenta


    • costo ammo-molle

      Messaggio originariamente postato da clio81
      Ciao,voglio precisare ,dietro ho i dista da 19mm e portando anche tre persone dietro nn tocca,invece davanti ce li ho da 16mm e nn toccano!!Il prezzo e 950 euro ed include ammortizzatori e molle!!Se ti interessa sapere qualcos'altro chiedi pure!!
      CIAO
      Ceerto, innanzitutto se hai delle foto della tua Clio....e poi le molle quindi sono marcate sempre KW ( ma sarebbe l'acronimo di cosa? )..certo che € 950 nn sono pochi...calcolando che molle Eibach e ammo Koni mi vengono sui € 500 circa........
      Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!

      Clio 16v Club

      Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
      Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

      Commenta


      • KW è KW e basta non è un acronimo...
        il discorso prezzo è normale...a qualita' maggiore corrisponde prezzo maggiore ( non è sempre cosi', ma in questo caso si )

        Quella della cubatura maggiore è pressoke' una vaccata, sempre devi scalare anke con le grosse cubature, altrimenti devi premere a fondo il pedale destro ed ecco ke ti sei giocato il risparmio del tenere le marce alte...

        beati voi koi consumi...il i 14/15 li vedo in autostrada se non tiro...quando skiaccio tutto arrivo a una media di 3,5/4 al litro per iseri 185 km/h (vabbe' tra estetica e gommoni ovviamente l'avevo gia' preventivato)
        Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
        GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
        FAIDATETuningClub - 28
        Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

        Commenta


        • coosa?!

          Messaggio originariamente postato da Dj_MeCs
          KW è KW e basta non è un acronimo...
          il discorso prezzo è normale...a qualita' maggiore corrisponde prezzo maggiore ( non è sempre cosi', ma in questo caso si )

          Quella della cubatura maggiore è pressoke' una vaccata, sempre devi scalare anke con le grosse cubature, altrimenti devi premere a fondo il pedale destro ed ecco ke ti sei giocato il risparmio del tenere le marce alte...

          beati voi koi consumi...il i 14/15 li vedo in autostrada se non tiro...quando skiaccio tutto arrivo a una media di 3,5/4 al litro per iseri 185 km/h (vabbe' tra estetica e gommoni ovviamente l'avevo gia' preventivato)
          Aspè, con la Clio RS 2.0l da 172cv fai i 185 km/h??? E che diavolo di accessori hai messo?E che gomme?335/30 R19
          Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!

          Clio 16v Club

          Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
          Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

          Commenta


          • ma io non ho mai detot di avere un 2000RS (magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii)

            io ho un 1.6 e mi pare di averlo gia' detto diverse volte
            Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
            GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
            FAIDATETuningClub - 28
            Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

            Commenta


            • ????

              3/4 al litro ???? 185 km/h ? tutto schiacciato ? MECS ma che hai un carroarmato con motore di panda ??? mannaggia..mi paiono un pò pochini anche per un 1.6 16v elaborato con i gommoni ! vabbè che te c'hai pure il kit estetico...ma mi sembrano davvero pochi ! :rolleyes:

              Commenta


              • Re: ????

                Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                3/4 al litro ???? 185 km/h ? tutto schiacciato ? MECS ma che hai un carroarmato con motore di panda ??? mannaggia..mi paiono un pò pochini anche per un 1.6 16v elaborato con i gommoni ! vabbè che te c'hai pure il kit estetico...ma mi sembrano davvero pochi ! :rolleyes:
                aahhh allora è la 1.6 16v.....allra ok x i 185 km/h....ma i 3/4 km/l...mmmmm, con la 147 GTA facevo i 4 ma ero in montagna in salita e tiravo con un Carrera 4
                Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!

                Clio 16v Club

                Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
                Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

                Commenta


                • abbiamo fatto la prova serbatoio in autostrada, ovvero riempimento fino all'orlo in autogrill, scannata completa e rientro altro autogrill

                  km percorsi 64,3
                  litri aggiunti 17,2
                  media 3,7 km/l circa

                  Lestetica conta e tanto anke purtroppo...lo sto sperimentando sulla mia pelle, o meglio, sulla pelle del mio portafoglio
                  Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
                  GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
                  FAIDATETuningClub - 28
                  Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

                  Commenta


                  • Re: ciao dan

                    Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                    ciao dan...alemno tu ci sei..mi sto troppo impallando...uff !

                    però basta pensare ai 1000 e passa euro a fine mese....per stare davanti a un pc e prendere telefonate dei clienti incazzati...e mi passa tutta la noia !

                    senti un pò...ma secondo te è vero che prendendo una macchina più grossa di cilindrata e usandola prevalentemente in città consumo meno che prendendo un 1.4 16v ??? un tipo avantieri mi ha detto che se prendo la cliuz 1.4 16v dato che la userei al 80% in città e il resto in statale ( 100/120 km/h di media ) consumerei tantissimo di benza ! se prendo un 1.8 16v invece consuma meno perchè non devo scalare marcia in città ma posso tenere le marce alte...a me pare una cagata pazzesca ! e poi il 1.4 16v basta che in città non lo tiri...basta darsi un ingessatina al piedino destro no ?
                    kuesta sarebbe da inviare a zelig!

                    eh .. x forza.. l'estetika non fa altro ke distruggere il CX
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • mmmm

                      allora sulla mia cliotta nada cosuccie estetiche...al max un paio di flaps anteriori e uno spoilerino filante al posteriore ( non come quello della V6 ma tipo quello di serie per intenderci)..molto filante che non da carico aerodinamico! tanto non devo correre come in formula 1 che servono appendici aerodinamiche.... oltretutto preferisco una macchina sobria che con 4000 cose sopra...come se ne vedono tante in giro ! diciamo che preferisco la tecnica piuttosto che l'estetica ! te vedi una 500 poverina poverina..e poi quella ti lascia dietro..e te magari c'hai un bmw M3 !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X