Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CA%%o, "Clio 2" assenti su questo forum?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per kuanto filante sia.. nn penso vada daccordo col cx originale cmq..i flap davanti...anke sen sn a 0° CMQ ... deportanza la fanno
    ZATZY RACING

    Commenta


    • Re: ????

      Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
      3/4 al litro ???? 185 km/h ? tutto schiacciato ? MECS ma che hai un carroarmato con motore di panda ??? mannaggia..mi paiono un pò pochini anche per un 1.6 16v elaborato con i gommoni ! vabbè che te c'hai pure il kit estetico...ma mi sembrano davvero pochi ! :rolleyes:


      DJ hai elaborato il clione ?
      Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

      Commenta


      • no plumo...soliti filtro e scarico

        è quel cazzo di kit ke è una cosa indecente
        Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
        GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
        FAIDATETuningClub - 28
        Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

        Commenta


        • e vabbè !

          MECS beh, io pensavo avessi sotto un motore a reazione ! scarico e filtro quanto ti hanno dato ? 6 cv ??? ora saresti a 116 circa..ma con peso maggiore..ovvio che non va la macchina ! pensa che un mio amico su una 500 sporting ha messo un kit FIAT abarth...senza toccare motore e la macchina non va una mazza ! poi vabbè..ci ha messo scarico, filtro, centralina e pistoni ASSO con modifica alla testata e ai condotti e puoi ben capire che lascia dietro molti 1.6 16v originali ! devi vedere le facce quando ti passa in accelerazione....uhhhh che facce..... !!!

          Commenta


          • in teoria cera in programma una preparazione 2000 turbo da 260 cavalli, ma visti i costi non proprio contenuti (9500 euro) e la mia intenzione di vendere la cliozza x fine estate, ho deciso di non portare avanti questa intenzione
            Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
            GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
            FAIDATETuningClub - 28
            Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

            Commenta


            • assolutamente no!

              Messaggio originariamente postato da Dj_MeCs
              in teoria cera in programma una preparazione 2000 turbo da 260 cavalli, ma visti i costi non proprio contenuti (9500 euro) e la mia intenzione di vendere la cliozza x fine estate, ho deciso di non portare avanti questa intenzione
              Ma scherzi?Con 9500 euro + il ricavato della tua Clio acquisti una RS2000 che voglio dire......
              Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!

              Clio 16v Club

              Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
              Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

              Commenta


              • Ciao Dan,foto attuali con il nuovo assetto nn ce le ho ancora,a breve le faccio e te le posto!Certo il prezzo è un po altino ma ne vale la pena poi devi contare che sono regolabili in altezza!!

                CIAO

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da clio81
                  Ciao Dan,foto attuali con il nuovo assetto nn ce le ho ancora,a breve le faccio e te le posto!Certo il prezzo è un po altino ma ne vale la pena poi devi contare che sono regolabili in altezza!!

                  CIAO
                  Ma regolabili dall'esterno?E com'è la rigidezza?
                  Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!

                  Clio 16v Club

                  Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
                  Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

                  Commenta


                  • No,nn è regolabile dall'esterno ma dall'interno per via di ghiere filettate!!La regolazione deve farla comunque un meccanico!!EH.........come assetto è abbastanza rigidino,comunque sopportabile.......pero è veramente divertente!!Io te lo consiglio!!Pensaci!Spendi qualcosina in più,pero hai un assettino serio.

                    CIAO CIAO

                    Commenta


                    • anke io ho un assetto regolabile in altezza...davanti e dietro... logicamente a ghiera..ma la faccio io l'altezza...xkè dici un meccanico??

                      basta ke levi le ruote regoli e via.. nn ci vuole niente
                      ZATZY RACING

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X